3^ DIVISIONE UNDER FEMMINILE:

Vai ai contenuti

3^ DIVISIONE UNDER FEMMINILE:

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in III Divisione femminile · 28 Gennaio 2018
Tags: Stemar
STARS VOLLEY vs STEMAR 3-0 (25-23; 25-10; 25-18)

Si chiude nel migliore dei modi il girone d'andata. Siamo campioni d'inverno! Stasera abbiamo offerto uno spettacolo di grandissimo livello per una partita dall'esito tutt'altro che scontato e ciò che rende tutto ancora più bello, è che abbiamo fornito una grande prestazione, davanti ad un centinaio di spettatori presenti al PalaGuglieri. Siamo pienamente soddisfatte. Abbiamo messo in campo grinta, determinazione e consapevolezza nei nostri mezzi.
La gara si è accesa subito, infatti le due squadre sono partite all'attacco. Nelle prime battute è Stemar che ha condotto il gioco, tentando per ben due volte un allungo, ma in entrambe le situazioni siamo state brave a recuperare fino a raggiungere il punto del 19-18, quando per la prima volta in questo set siamo noi ad ottenere il sorpasso. Ne consegue un finale di set incandescente che si risolve sul filo di lana per un errore delle ospiti. L'epilogo fa immaginare ad un prosieguo di  partita interminabile ed invece nel secondo periodo scende in campo una Stars Volley incredibilmente bella da vedere. Annichiliamo nettamente l'avversario che non trova più la forza di reagire. Stemar è costretta ad archiviare il set e una girandola di sostituzioni da la possibilità di rifiatare e provare a riaprire la partita nel terzo periodo. L'illusione dura poco e viene smorzata in avvio di terzo set, quando dalla battuta infliggiamo immediatamente un parziale di 8-0. Nuovamente le ragazze di Casorate si ritrovano sotto pressione e a quel punto iniziamo a giocare anche con più tranquillità, distribuendo palloni con intelligenza e acume tattico per scatenare il conseguente attacco. La partita mantiene i ritmi alti perchè Stemar cerca di non farsi sopraffare, ma stasera non ci sono avversari che tengono e vinciamo energicamente anche il terzo set.
Abbiamo davvero brillato nella serata più importante della stagione, che ci ha regalato il solitario primato in classifica.



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti