UNDER 18 MASCHILE: - Blog e News - Sito ufficiale di StarsVolley Mortara - Sito ufficiale Stars Volley Mortara - Stagione 2016-2017

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

UNDER 18 MASCHILE:

Pubblicato da in Under ·
Tags: CusPavia
CUS PAVIA GIALLO vs STARS VOLLEY 0-3 (19-25; 18-25; 14-25)

Nella partita odierna è stata una gran bella Stars Volley quella della maschile dell'Under 18. Il Cus Giallo ha dimostrato fin qui di essere al nostro livello e ci aspettavamo una partita combattuta che si sarebbe protratta per 5 set e invece gli Stellini sono scesi in campo subito molto concentrati e determinati per conquistare anzitempo i 3 punti in palio. Infatti già dalle prime battute si è capito che i mortaresi erano in giornata. Colpo su colpo hanno messo in difficoltà i padroni di casa, che hanno provato una reazione, ma gli Stellini più volte non hanno permesso ai Cussini di ricevere al meglio, mettendoli in notevole difficoltà nelle costruzioni del gioco e rendendo più semplice le successive manovre di contrattacco. Hanno interpretato la gara molto bene, mantenendo l'equilibro tra i reparti e nell'arco di tutta la partita hanno gestito il risultato mantenendo quel giusto margine di vantaggio per non farsi impensierire.
Una vittoria sacrosanta e di valore che serve per dar maggior fiducia a questi ragazzi che stanno affrontando un campionato molto difficile per la giovane età del nostro roster. Un campionato che però servirà per fare esperienza in previsione del campionato di Under 16 che è obiettivamente più adatto al nostro livello di preparazione e che prenderà il via a Gennaio. Insieme allo staff tecnico abbiamo come obiettivo quello di sviluppare ed accrescere il movimento nel settore maschile e stiamo portando avanti un lavoro concreto con la presenza di squadre iscritte a tutti i possibili campionati di categoria. Anche il lavoro di accrescimento tecnico è un obiettivo sul quale stiamo insistendo e se poi, assistiamo a partite come questa di oggi, possiamo solo che essere soddisfatti e ci danno la consapevolezza che siamo sulla buona strada - commentano i dirigenti.


Bookmark and Share

Stars Volley Mortara ASD
mail: info@starsvolley.com starsvolley@libero.it
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu