PRESENTAZIONE STAGIONE 2015/2016

Vai ai contenuti

PRESENTAZIONE STAGIONE 2015/2016

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Generale · 1 Settembre 2015
Tags: Presentazione
E' ufficialmente iniziata la terza stagione della Stars Volley. Lunedì scorso e' andata in scena la presentazione davanti ad oltre un centinaio di persone, curiose e desiderose di conoscere i progetti del prossimo futuro della società. Purtroppo la serata e' stata caratterizzata dall'assenza del presidente Viola Giuseppe per motivi di salute. A prendere la parola è stato il vice Marseglia che dopo aver formulato i saluti di rito, ha presentato tutto lo staff dirigenziale nelle persone di Paralovo Franco, Sala Claudio, Visini Sergio e Mancin Gilberto e successivamente lo staff tecnico, ancora confermato, capitanato dalla direttrice generale e tecnica Viola Michela e dall'allenatore Furlano Ezio, che sarà affiancato dal preparatore atletico Scafidi Elia.
Presenti alla serata i alcuni dirigenti e rappresentanti della Pallavolo Florens di Vigevano tra i quali Casati Roberto, Campari Roberto e dal vice presidente Sala Claudio . la Florens è formazione neo promossa in serie B1, con la quale si collabora in sinergia per il progetto Vivavolley, rivolto soprattutto agli atleti delle formazioni under. Nella serata si è voluto manifestare che da quest'anno le atlete più meritevoli avranno la possibilità di confrontarsi in sedute d'allenamento insieme a quelle della pallavolo Florens per provare nuovi sviluppi ed anche per provare ad unire le forze per cominciare ad affrontare alcune sfide nell'ambito di tornei organizzati nel corso di questa prossima stagione.
Successivamente Marseglia dopo aver puntualizzato che la Stars Volley parte carica e desiderosa di migliorarsi, cercando di dare sempre qualità al lavoro quotidiano affinchè i giovani vengano in palestra per imparare e soprattutto di fargli trovare un ambiente sano.
A questo punto la parola è passata al DG Viola Michela, anima della società. Prima di tutto ha letto il messaggio del presidente Giuseppe che fortemente ha voluto porre a tutti gli ospiti l'augurio di una buona stagione e successivamente ha illustrato in modo esaustivo tutti i corsi e le attività che ci proponiamo di allestire nella prossima stagione pallavolistica, a partire dai piccolissimi del babyvolley, al minivolley,a tutti gli under, alla prima squadra e per finire al corso adulti. Precisando che la nostra attenzione sarà rivolta principalmente ai giovani e giovanissimi. Sul finale i dirigenti e i tecnici hanno risposto alle domande del pubblico distribuendo altro materiale cartaceo per garantire tutte le ulteriori informazioni sulla Stars Volley.



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti