NUOVO BINOMIO TRA LA STARS VOLLEY E LO STUDIO DENTAL COLOMBO

Vai ai contenuti

NUOVO BINOMIO TRA LA STARS VOLLEY E LO STUDIO DENTAL COLOMBO

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Generale · 16 Febbraio 2018
Tags: DentalColombo

Rendiamo noto che è stato siglato un altro accordo con i nostri colori. La Stars Volley e Dental Colombo di Carlo e Alberto Ballarin con studio a Mortara, che opera nel settore dell'igiene e cure dentali e nella realizzazioni di protesi, hanno sottoscritto un accordo di collaborazione pubblicitaria.
Nico Marseglia - Presidente Stars Volley: abbiamo sottoscritto un accordo per uno spazio promo-pubblicitario, che presenteremo sulle maglie della preparazione alla partite dei nostri atleti del settore maschile per tutta la stagione 2017/2018. Si tratta di una convenzione che prevede sconti particolari per i nostri tesserati e per le loro famiglie riguardo le prestazioni eseguite presso lo studio dentistico Dental Colombo. Sono soddisfatto e orgoglioso di essere riuscito a siglare una collaborazione con Carlo e Alberto Ballarin. Voglio ringraziarli per aver creduto nel nostro progetto e di conseguenza di essere consci che può essere un'opportunità veicolare il proprio marchio in provincia. Per i nostri colori è un'occasione di poter investire sul futuro e per poter offrire maggiore qualità ai nostri tesserati. L'auspicio è di raggiungere gli obiettivi prefissati dentro e fuori dal campo.
Carlo e Alberto Ballarin - Professionisti e titolari dello studio Dental Colombo: Siamo stati subito disponibili a siglare questo accordo. Crediamo in questa società e ci fa piacere prendere parte a questo progetto. Questo accordo è un occasione per avere ulteriore visibilità ed inoltre saremo un'opportunità vantaggiosa nel caso avessero bisogno della nostra professionalità.



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti