UNDER 13 FEMMINILE:

Vai ai contenuti

UNDER 13 FEMMINILE:

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Under · 10 Gennaio 2018
Tags: Gambolò
VIVAVOLLEY vs GS VOLLEY GAMBOLO' 3-0 (26-24; 25-14; 25-18)

Ritorno alla vittoria in questa quarta gara di campionato. Questi 3 punti saranno sommati a quelli già ottenuti in precedenza, facendoci raggiungere quota 6 in classifica, risollevando il morale della squadra reduce dalla sconfitta di Domenica scorsa.
Nella partita di stasera la squadra ospite ha iniziato la gara in modo grintoso e grazie a questo atteggiamento è riuscita a metterci in seria difficoltà per tutta la durata del primo set. Per riuscire ad aggiudicarci il periodo ci è voluto anche un pizzico di fortuna ricorrendo ai vantaggi. Nel secondo set coach Viola ha chiesto maggiore attenzione e di vivacizzare il gioco. Abbiamo risposto alla grande, dominando il periodo senza mai rischiare di comprometterlo. Il 2-0 ci ha dato serenità e consapevolezza di poter ottenere il massimo. Nel terzo e ultimo set Gambolò ci ha provato ancora a rosicchiare qualcosa, ma abbiamo gestito bene la partita fino all'ultimo punto che ci ha consegnato una vittoria bella vittoria.
Dovevamo essere più pronte da subito perchè abbiamo seriamente rischiato di perdere il primo punto della gara, ma dopo lo scampato pericolo, siamo state brave a far girare la partita a nostro favore e devo complimentarmi con le ragazze che hanno voluto questo primo 3-0 della stagione - commenta coach Viola



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti