PRESENTAZIONE STAGIONE 2018/19

Vai ai contenuti

PRESENTAZIONE STAGIONE 2018/19

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Generale · 8 Settembre 2018
Tags: Presentazione

Sabato 8 Settembre nella sala conferenze di Palazzo Cambieri in Mortara ci siamo presentati ai nostri tesserati e a qualche persona interessata alle proposte che offriremo in questa nuova stagione, che in realtà è ormai già iniziata da qualche giorno con gli allenamenti di preparazione ai campionati per le varie categorie, che affronteremo dal prossimo mese di Ottobre.  Per l'occasione erano presenti l'assessore allo sport Marco Vecchio e la presidentessa della Fipav Nicoletta Quacci. E' stato Il presidente Nico Marseglia dopo i saluti e le presentazioni di rito ad estendere i complimenti ai tesserati che hanno riconfermato la presenza in società, confermando i numeri della scorsa stagione.  Ha introdotto le novità  più rilevanti, poi successivamente descritte nei dettagli dalla direttrice tecnica MIchela Viola, tra le quali l'iscrizione ad un campionato di Prima Divisione maschile per i giovanissimi atleti di casa Stars, che affronteranno un campionato difficile per la loro età, ma che sicuramente acquisiranno un buon bagaglio di esperienza. Quest'ultimo sarà il compito del nuovo allenatore Max Bernini che li guiderà in questa prima avventura in un campionato provinciale di Serie. Altra novità importante, è l'iscrizione anche ad un campionato di Terza Divisione Under per ripetere l'esperienza dello scorso anno e per proiettare le atlete più giovani in un campionato dove ci sarà la presenza di un arbitro federale, aspetto da non sottovalutare per abituarle al rispetto di tutte le norme di gioco. Per questo motivo abbiamo puntellato lo staff tecnico riconfermando l'allenatore Flavio Maraschi che collaborerà fianco a fianco con coach Viola anche alla guida della squadra neo promossa in Seconda Divisione femminile. Inoltre parteciperemo ai campionati under di categoria sia maschile che femminile cercando di formare più squadre possibili, perchè riteniamo che dare più possibilità di gioco sia importante per la crescita di ogni singolo atleta. Infine si aggiungerà allo staff tecnico anche Niccolo' Cocchetti e Gaia Ballarin attuali atleti, che collaboreranno nel settore Minivolley. Ballarin è fresca di qualifica "Smart Coach" indispensabile per nuova proposta federale S3 per il settore dei più piccoli.  
Il presidente prima di passare la parola alle autorità presenti, ha inoltre presentato alle famiglie lo staff dirigenziale, per permettere loro di riconoscere tutti i membri nelle vesti e nei ruoli che ricopriranno.
L'Assessore allo sport Vecchio ha rivolto i complimenti alla Stars Volley per l'ottimo lavoro che stiamo facendo sui giovani mortaresi, dichiarando di "tifare" per le società che promuovono sport a livello giovanile.
Ai complimenti si è aggiunta la presidentessa de C.T. Quacci che ha dichiarato che in questi cinque anni di storia della nostra società, oggi ci vede cresciuti e ci ha esortato a proseguire con lo stesso entusiasmo anche in futuro.



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti