RICONOSCIMENTO SCUOLA REGIONALE DI PALLAVOLO

Vai ai contenuti

RICONOSCIMENTO SCUOLA REGIONALE DI PALLAVOLO

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Generale · 22 Novembre 2016
Tags: ScuolaRegionale

Il Comitato Regionale della Lombardia in data 15 Novembre 2016 ci ha conferito il riconoscimento come "Scuola Regionale".  
Grazie all'accordo tra FIPAV e MIUR con lo scopo di progettare l'attività sportiva scolastica, che mette in evidenza e viene riconosciuto e confermato per la nostra disciplina il progetto "S3". Siamo molto soddisfatti di questo riconoscimento, sarà l'occasione per poter partecipare ai progetti legati alle attività giovanili nelle scuole. E' noto che da quest'anno siamo molto sensibili alle fasce d'età giovanili. Bisogna avvicinare più ragazzi possibile allo sport. Lo sport è vita, lo sport è salute ed è una buona compagna di viaggio per la crescita dei nostri ragazzi che saranno le guide future di un mondo che ha bisogno sempre più di valori e principi che rischiamo di perdere in questo presente sempre più virtuale e povero di confronti umani.
Già da tempo inseguivamo una possibilità per avvicinarci al mondo scolastico. Questa identificazione potrà avere una rispettabile valenza per collaborare con le scuole della Lomellina e le stesse potranno assicurarsi un valido apporto attraverso gli istruttori qualificati della nostra società. Nell'ambito di tale progetto la Stars Volley garantirà per alunni ed insegnanti, totale assenza di costi per le scuole e famiglie  - commenta il presidente Marseglia.



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti