TERZA DIVISIONE FEMMINILE: STARS VOLLEY vs GS SAN MARTINO B 3-0 (25-17; 25-13; 25-9)

Vai ai contenuti

TERZA DIVISIONE FEMMINILE: STARS VOLLEY vs GS SAN MARTINO B 3-0 (25-17; 25-13; 25-9)

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in III Divisione femminile · 8 Novembre 2015
Tags: CampionatoSanMartino



Al secondo appuntamento casalingo della stagione non stecchiamo contro San Martino B e mettiamo in cascina altri 3 punti. Nella partita d'esordio tra le mura di casa ci eravamo dovuti arrendere alla formazione della Koban, attualmente a punteggio pieno con 4 vittorie su 4 partite giocate. Questa netta vittoria ci consente di raggiungere quota 8 in classifica e momentaneamente saggiamo le zone alte della classifica.
La squadra ospite è composta da un roster di qualità alquanto modesta e il ritmo di tutta la partita è stato piuttosto basso. Dalle prime battute di gioco si è capito subito che la partita era alla nostra portata e come spesso capita in queste occasioni siamo incappati in qualche errore banale anche su palloni facili da gestire soprattutto dettati dalla scarsa attenzione. Bisogna migliorare su questo aspetto! Questo ha influito abbastanza sul bel gioco, ma fortunatamente non ha inciso sul pronostico finale del prepratita che ci vedeva favoriti. La cronaca della gara è presto fatta. Dal primo all'ultimo set di ogni frazione siamo stati sempre in vantaggio, concludendo i set sempre a nostro favore e nel terzo set, quando cala la stanchezza per la squadra ospite, addirittura allunghiamo il divario e chiudiamo l'incontro dopo solo 1 ora di gioco.
Il prossimo incontro si disputerà Venerdì 13 Novembre sul parquet di Zibido S. Giacomo, alle ore 20:30. Speriamo di continuare con la striscia positiva di risultati.



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti