"SINERGY"- STRETTA DI MANO TRA STARS VOLLEY E IGOR VOLLEY NOVARA:

Vai ai contenuti

"SINERGY"- STRETTA DI MANO TRA STARS VOLLEY E IGOR VOLLEY NOVARA:

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Generale · 19 Febbraio 2019
Tags: Igor

Qualche giorno fa, negli uffici del PalaAgil di Trecate è stato siglato l'accordo in sinergia tra Stars Volley Mortara ASD e Igor Volley Novara. Il progetto ha come scopo di promuovere lo sviluppo dell'attività pallavolistica giovanile, allargando la base ed allo stesso tempo creando percorsi migliori per le giovani verso un livello più alto.
Con il presente accordo, mantenendo la nostra autonomia e identità, saremo tra le società affiliate alla società Igor Volley Novara. Le nostre atlete meritevoli, in virtù dei progressi ottenuti, avranno la possibilità di mettersi in evidenza e di essere individuate e segnalate alla società novarese dai tecnici di riferimento.
“Ritengo che per la mia società, aver aderito a questo progetto equivalga ad un salto di qualità, un'ottima opportunità per dare nuova linfa al nostro movimento e un vantaggio per la nostra immagine sul territorio. Di sicuro sarà un'occasione importante per il perfezionamento dei nostri tecnici, che potranno interagire con uno staff di livello nazionale, cosa che potrà garantirgli un sicuro accrescimento.  Inoltre per le nostre giovani atlete sarà un'occasione unica per poter rincorrere il sogno della seria A - commenta così il presidente Marseglia - La volontà di aderire è stata stimolata dalla notevole importanza che riveste la società novarese a livello nazionale e non solo, nonché dalla relativa vicinanza alle sedi di allenamento che sicuramente favoriranno oltremodo il rapporto collaborativo. Ho espresso richiesta di adesione alcuni settimane fa e a tal proposito vorrei esprimere riconoscenza, in particolar modo, nei confronti dei coordinatori del progetto, nelle persone dei direttori sportivi Sandretti Alessandro e Becherini Martina che prontamente hanno giudicato idoneo il progetto societario a cui stiamo mirando, per poi sottoporre l'accordo alla firma dell'Amministratore Unico Sr. Giovanna Saporiti, La quale ringrazio per la fiducia accordataci.
Ci tengo a precisare che Stars Volley non è solo settore femminile e per questo motivo continueremo a monitorare il territorio per fare delle valutazioni su eventuali altre opportunità che si presenteranno per lo sviluppo del nostro settore maschile, e di conseguenza a contribuire a dare movimento ad un settore che in tutta la provincia di Pavia non è numericamente elevato.”



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti