TORNIAMO IN CAMPO

Vai ai contenuti

TORNIAMO IN CAMPO

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Generale · 29 Marzo 2021
Tags: Ripresa


Manca poco più di una settimana dalla ripresa dell’attività e il primo pensiero è già rivolto ai campionati. Sono già state disputate alcune partite, sia nel femminile Under 19 che nel maschile Under 17, ma manca ancora il nostro esordio.
Intanto, in questo periodo che la società ha deciso di sospendere l’attività a scopo precauzionale, ho provveduto a spostare a dopo Pasqua tutte le gare in programma nel mese di Marzo  – commenta la direttrice tecnica Michela Viola.  
Lo stop forzato sicuramente non avrà giovato al nostro aspetto tecnico e tattico, ma in questo periodo storico ci sono aspetti più importanti a cui guardare oltre al risultato del campo. Adesso torneremo in campo per assaporare un po’ di pallavolo giocata.
Colgo l’occasione di menzionare i collaboratori che saranno impegnati a guidare le nostre stelle in queste 12 partite della prima fase: Flavio Maraschi, Niccolò Cocchetti, Marianna Maraschi e Alice Mantovan. Voglio fargli un grosso in bocca al lupo, consapevole che dimostreranno come al solito la loro serietà ed affidabilità seppur in un periodo difficile come questo.
Tutelando sempre la salute dei nostri tesserati, ripartiamo con la solita passione.



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti