ALLENAMENTO CONGIUNTO "VOLLEY SINERGY":

Vai ai contenuti

ALLENAMENTO CONGIUNTO "VOLLEY SINERGY":

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Generale · 26 Marzo 2019
Tags: VolleySinergy
 
Nella serata di ieri presso il PalaAgil di Trecate (NO) si è svolto una sessione di allenamento indetto dalla società Agil Volley Igor Novara con atlete di alcune società anch'esse coinvolte nel progetto "Volley Sinergy" tra cui noi. A questo appuntamento hanno partecipato Stoppa Maya classe 2005 e Marseglia Elisa classe 2004. Nei giorni scorsi sono state individuate e convocate a Trecate per essere osservate più accuratamente dei tecnici di riferimento facenti parte del progetto.
Oggi ci sentiamo di complimentarci con queste giovani atlete per essersi distinte attraverso l'impegno dimostrato. Proviamo soddisfazione per aver avuto un'occasione importante e per averla onorata al meglio attraverso il giusto atteggiamento di chi si deve mettere in evidenza.
Per la circostanza vi mostriamo anche qualche scatto rubato qua e là.
Ringraziamo la società che senza freni ci sta dimostrando che i sogni qualche volta possono essere più concreti di quanto si pensi, ma i ringraziamenti devono essere rivolti anche ai nostri allenatori che giorno dopo giorno ci mettono a disposizione la loro professionalità e sta solo in noi metterci a disposizione e approfittarne per cogliere tutte le opportunità - il commento delle ragazze.
Le visite e lo sguardo attento ai nostri allenamenti degli incaricati Igor Volley Novara proseguiranno e Giovedì saranno ancora nostri graditi ospiti, quindi confidiamo che altre atlete tesserate Stars Volley si pongano in evidenza dando il massimo in tutti gli allenamenti e in ogni partita per poter essere individuate e segnalate in modo da poter avere quella possibilità che molte sognano.



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti