ASSEGNAZIONE INCENTIVO:

Vai ai contenuti

ASSEGNAZIONE INCENTIVO:

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Generale · 11 Febbraio 2019
Tags: FIPAV
E' con orgoglio che vi comunico che la Federazione Italiana Pallavolo in accordo con il Comitato Regionale Lombardia ci ha riconosciuto il merito di aver svolto attività a livello giovanile nel corso delle ultime stagioni, prescindendo dai risultati sportivi ottenuti, assegnandoci un contributo in materiale sportivo. I parametri che hanno contribuito alla definizione dell'incentivo sono stati il numero di atleti tesserati e in particolare al numero di campionati a cui abbiamo partecipato.

"Caro Presidente, questo riconoscimento vuole premiare il lavoro da te svolto sul territorio e alla crescente attenzione che la tua Società ha dimostrato per l'attività giovanile, contribuendo alla creazione di quel florido vivaio che caratterizza la pallavolo nella nostra Regione.
Un contributo tangibile  al tuo proficuo impegno quotidiano  il cui merito è da condividere  con
tecnici e dirigenti della tua Società che profondono attenzione, professionalità e tanto impegno al servizio dell'intero movimento".
Confidando che in futuro la tua Società possa crescere ancora, sia in termini di risultati che per numero di atleti coinvolti, colgo l'occasione per inviarti i migliori auguri del Consiglio Regionale. Firmato
il Presidente FIPAV Regione Lombardia sig. Adriano Pucci Mossotti.

Rendo pubblico un estratto della lettera pervenuta Fipav Regione Lombardia e porgo i miei ringraziamenti al Presidente per il graditissimo contributo, che perviene dal lavoro che ha svolto in sinergia con il Presidente FIPAV Nazionale sig. Bruno Cattaneo di premiare le società che lavorano con i giovani.
Ritengo che bisogna perseverare con l'attività giovanile e avvicinare il più possibile i ragazzi allo sport. E' salutare e accresce tantissimo i valori. In questo momento storico sempre più virtuale e povero di confronti umani, faccio appello alle famiglie di accompagnare e seguire i propri figli in palestra. Esortarli ad organizzarsi con gli studi in modo da praticare la pallavolo con impegno e serietà al fine di farli appassionare per rincorrere un sogno. Questo è l'unico modo per ottenere dei risultato e per poter dire sensatamente: mi sto divertendo! - il presidente Marseglia.



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti