COLPO STARS, MARSEGLIA PRESENTA IL NUOVO TECNICO FRANSON NERIS

Vai ai contenuti

COLPO STARS, MARSEGLIA PRESENTA IL NUOVO TECNICO FRANSON NERIS

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Generale · 7 Aprile 2017
Tags: FransonNeris

Alla Stars Volley è già tempo di mercato e aggiungiamo un pezzetto importante al settore degli allenatori. Il presidente Nico Marseglia, in questi giorni, ha trovato un accordo con il tecnico Franson Neris che si occuperà dei ragazzi dell'Under 16 maschile fino a fine stagione. L'obiettivo sarà quello di iniziare una preparazione che accresca il bagaglio tecnico dei nostri ragazzi aumentando i ritmi in allenamento. In Società siamo sicuri che potranno apprendere tanto dal nuovo tecnico.  Ormai mancano poco meno di due mesi alla fine, ma esiste un accordo di massima anche per la prossima stagione, dove potranno svilupparsi anche situazioni diverse, ma logicamente attinenti, quindi è proprio questo il vero colpo di mercato. Già venerdì scorso ha diretto il suo primo allenamento.
Neris è nato a Caracas (Venezuela) nel 1970. E' diventato un pallavolista professionista nel 1986 ed ha fatto parte della Nazionale Venezuelana. Negli ultimi anni della sua carriera si è trasferito a Tenerife (Spagna) per giocare in Lega 2. Al termine si è dedicato al Beach Volley riuscendo a partecipare ai campionati del mondo nel 1999 e nel 2002. Ad oggi con la qualifica di allenatore di pallavolo e maestro di Beach Volley si dedica all'insegnamento di queste discipline occupandosi anche del miglioramento della salute per un sano stile di vita sportiva attraverso l'integrazione alimentare.
"Abbiamo scelto la competenza di Neris - dichiara Marseglia "Siamo molto contenti di aver raggiunto un accordo con lui. Neris è un grande conoscitore del volley e, oltre che dal punto di vista tecnico, ci ha favorevolmente colpiti anche dal punto di vista umano. Abbiamo trovato in lui la nostra medesima visione della pallavolo: molto legata alla crescita dei giovani ed alla promozione del settore giovanile. Potrà dare il suo contributo coordinandosi con il nostro neo allenatore Scafidi Elia e con la Direttrice Tecnica Viola Michela, offrendo una grande possibilità di crescita e speriamo di fare ancora un ulteriore salto in avanti nel settore giovanile in cui crediamo moltissimo."



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti