UNDER 16 FEMMINILE - Blog e News - Sito ufficiale di StarsVolley Mortara - Sito ufficiale Stars Volley Mortara - Stagione 2018-2019

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

UNDER 16 FEMMINILE

Pubblicato da in Under ·
Tags: MottaVisconti
STARS VOLLEY vs VOLLEY MOTTA VISCONTI 3-0 (25-20; 25-10; 25-16)

E' stata una partita giocata bene ed in modo convincente. Il risultato positivo ci consente di aggiungere altri 3 punti alla nostra già ottima classifica del girone di classificazione. Il primo set è stato abbastanza combattuto e giocato bene da entrambe le parti. Nel secondo set coach Viola ha mischiato le carte e ha cambiato formazione. A quel punto le Stelline che sono scese in campo hanno deciso di attaccare con più intelligenza, cercando trovando gli spazi lasciati liberi. Nel frattempo e inaspettatamente la squadra ospite ha subito un'involuzione e a quel punto è stato tutto più semplice. Anche il terzo set è stato amministrato al meglio e in un'altra girandola di sostituzioni tutte le componenti della squadra hanno potuto dare il giusto contributo.
A conclusione del primo periodo il tipo di gioco espresso da entrambe le squadre non lasciava presagire ad un esito dal finale così scontato, ma le Stelline sono state molto brave ad essere autorevoli e ad indirizzare la partita a proprio favore nel più breve tempo possibile.



Bookmark and Share

Stars Volley Mortara ASD
mail: info@starsvolley.com starsvolley@libero.it
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu