LA SERIE B MASCHILE A MORTARA!

Vai ai contenuti

LA SERIE B MASCHILE A MORTARA!

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Generale · 6 Ottobre 2019
Tags: SerieB

Si è svolto oggi nel nostro Palazzetto dello Sport l'allenamento congiunto maschile tra il V.2001 Garlasco e i parmensi del CSI-AVIS del Busseto Volley. Sono stati nostri graditi ospiti ed hanno regalato a noi e alla città di Mortara la visione di una pallavolo di un certo livello. Sono soddisfatto che la società di Silvia Strigazzi abbia accettato e gradito il nostro invito e credo e spero che non sarà l'ultima occasione di vedere all'opera qui in città questi atleti - commenta il presidente Marseglia. Inoltre un ringraziamento è doveroso per due dei nostri giovanissimi atleti Lorenzo Flaviano e Matteo Zambetta che si sono messi a disposizione per la pulizia del campo di gioco durante la gara.
Con noi e per tutta la durata della partita, la gradita presenza dell'Assessore allo Sport Gigi Granelli che ha espresso il suo apprezzamento per lo spettacolo visto e la sua volontà di presenziare volentieri ad eventi di tale rilevanza sportiva.
Gli atleti protagonisti si sono sfidati in un test-match precampionato della durata di 5 set e ad avere la meglio sono stati i pinguini garlaschesi con i seguenti punteggi 25-15; 25-20; 25-20; 25-20; 23-25.
E' stato un buon allenamento ha dichiarato coach Marco Maranesi. E' stata un occasione per lavorare meglio su alcuni automatismi che saranno importanti in vista del campionato che è praticamente alle porte.



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti