TRANSFER NEWS: SARA E MATILDE ECCITATE PER LA NUOVA AVVENTURA IN IGOR VOLLEY

Vai ai contenuti

TRANSFER NEWS: SARA E MATILDE ECCITATE PER LA NUOVA AVVENTURA IN IGOR VOLLEY

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Under · 1 Settembre 2019
Tags: Sinergy

Nello sport a volte capitano quei momenti che si trasformano in opportunità a cui proprio non si può dire no!
La Stars Volley è ai saluti con le atlete De Carlini Matilde (2006) e Marseglia Sara (2007) che nella stagione che sta appena iniziando si uniranno alla Agil Igor Volley di Novara.
Nella scorsa stagione si erano messe in evidenza in una serie di allenamenti congiunti sotto lo sguardo selettivo dallo staff tecnico giovanile della società novarese e In questi ultimi giorni i dirigenti della stessa società hanno deciso di avanzare una richiesta di trasferimento delle giovani atlete. La nuova avventura è iniziata ieri e noi tutti gli auguriamo il meglio con il consiglio di impegnarsi sempre al massimo.
Si tratta di un importante riscontro che il "Progetto Sinergy" in collaborazione con la Igor Volley funziona, ma nel contempo che i nostri allenatori hanno lavorato in modo attento e preciso per il miglioramento tecnico di queste ragazze, che a loro volta si sono impegnate al massimo al fine di raggiungere questo primo traguardo della loro giovane carriera sportiva.
Siamo soddisfatti che ragazze del nostro vivaio si siano messe bene in evidenza in modo da attirare l'attenzione concreta della società che attualmente è importante anche a livello europeo. Abbiamo accettato con doveroso piacere questo trasferimento, in quanto per le atlete in questione sarà un'opportunità unica per potenziarsi molto a livello tecnico, vivendo un'esperienza molto importante per il loro futuro sportivo.
Inoltre ci teniamo a ricordare che il "Progetto Sinergy" va avanti con l'augurio che altre atlete della nostra società si possano mettere in evidenza attraverso l'impegno negli allenamenti per ottenere quella crescita tale da essere osservate e segnalate in modo di avere la possibilità di inseguire un grande sogno - il commento della dirigenza.



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti