UNDER 16 FEMMINILE: STARS VOLLEY vs FLORENS VIGEVANO 0-3 (21-25; 18-25; 16-25)

Vai ai contenuti

UNDER 16 FEMMINILE: STARS VOLLEY vs FLORENS VIGEVANO 0-3 (21-25; 18-25; 16-25)

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Under · 26 Novembre 2016
Tags: Florens



Difficile commentare una partita dove abbiamo espresso un buon gioco e che il risultato ci vede sconfitte con un netto 3-0. Ci siamo dovute arrendere alla superiorità della squadra ducale, che ha però dovuto fare qualche straordinario per dimostrarlo anche sul campo. Eravamo consapevoli che stasera non sarebbe stata facile, ma per il gioco espresso è un peccato non essere riusciti nemmeno una volta a "graffiare" la squadra vigevanese. Mi sento di fare ugualmente i complimenti alle Stelline che ci hanno comunque provato, disputando una buona partita, giocando a testa alta e in alcuni momenti hanno fatto vedere anche apprezzabili giocate. Dimostrazione ne sono i complimenti ricevuti sia dalla squadra avversaria che dal pubblico presente che ha generosamente applaudito per lo spettacolo visto in campo - commenta coach Viola.  
Le ducali cominciano il primo set in vantaggio (9-14). Nella seconda parte siamo ancora in partita (20-23). Le ducali si vedono costrette a mantenere alta la concentrazione per neutralizzare i nostri attacchi e solo in questo modo non si fanno sorprendere aggiudicandosi il primo vantaggio.
Nel successivo set la partenza è di marca Stars Volley (8-4), poi arriva il break vigevanese che agguanta il pari. Successivamente il set prosegue in equilibrio sforzandoci non poco per non mollare fino al (16-17). Non basta una generosissima difesa ad arginare un finale in crescendo delle ducali che mettono la freccia riuscendo ad aggiudicarsi anche il secondo set.
Nel terzo abbiamo ancora voglia di lottare principalmente nelle prime fasi di gioco, poi la stanchezza e la delusione di non essere riuscite ad ottenere ancora nulla dal risultato comincia ad avvertirsi subendo un passivo di 8 punti di fila (9-16) che mette la strada tutta in salita. Ora l'esito finale è nelle mani della quadra ospite, ma è lodevole l'ultimo sforzo dove riusciamo ancora per l'ultima volta a reagire infliggendo 5 punti di fila che però non bastano, ma ci consentono di evitare un pesante passivo nel terzo ed ultimo set della serata.



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti