UNDER 16 FEMMINILE: VIRTUS vs STARS VOLLLEY 3-0 (25-4; 25-6; 25-9)

Vai ai contenuti

UNDER 16 FEMMINILE: VIRTUS vs STARS VOLLLEY 3-0 (25-4; 25-6; 25-9)

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Under · 13 Dicembre 2015
Tags: CampionatoVirtus



Con questa partita si conclude la prima fase del campionato. Ricordando che siamo una squadra composta da atlete molto giovani, possiamo dire che il risultato finale è quello aspettato. Siamo riusciti a far giocare tutte le giocatrici del roster, alcune delle quali provandole anche in ruoli differenti. Nel complesso Una vittoria importante contro la Cassolese, un set portato via all'Olympia di Dorno e una discreta partita contro Florens di Vigevano. Invece siamo stati sbaragliati giustamente contro il Gifra e contro la Virtus, che sono squadre nettamente più forti.
Della partita di oggi possiamo dire che sapevamo già della superiorità della squadra avversaria. Le nostre ragazze non sono mai entrate in partita. Ha preso il sopravvento il fattore emotivo di confrontarsi con una squadra sicuramente più forte. Le avversarie ci hanno messo in difficoltà in ricezione, allontanando il gioco dalla rete. Coach Viola dice che da partite come questa, si trae esperienza per cercare di migliorare il gioco e di creare amalgama di squadra, attraverso un percorso che stiamo giorno per giorno elaborando in palestra.
La seconda fase del campionato ripartirà dopo le festività natalizie. Faremo parte del girone 3 di classificazione, dove certamente affronteremo altre squadre più al nostro livello attuale.




STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti