1. MEMORIAL "GIUSEPPE VIOLA"

Vai ai contenuti

1. MEMORIAL "GIUSEPPE VIOLA"

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Generale · 9 Maggio 2016
Tags: MemorialGViola

Stars Volley in collaborazione con Pallavolo Florens, organizzano il 1° memorial "Giuseppe Viola". Il torneo è stato autorizzato dalla Fipav C.P. di Pavia con comunicato nr. 37 del 07.04.2016. Si svolgerà a Vigevano nella giornata del 22 Maggio 2016. L'evento ha come scopo principale di ricordare Giuseppe Viola, primo presidente e fondatore nell'Aprile del 2013 della Stars Volley Mortara ASD, venuto a mancare dopo breve malattia nel Settembre 2015. Nel suo mandato, seppur breve, ha lasciato un'eredità importante all'attuale presidente Marseglia. Viola era conosciuto nella pallavolo provinciale, avendo già ricoperto in passato lo stesso incarico, con la società Pallavolo Mortara, raggiungendo il risultato della serie C2 femminile. Un traguardo finora mai raggiunto a Mortara. Viola era anche un grande amico e un ottimo collaboratore di Claudio Sala, attuale D.G. della Pallavolo Florens ed inoltre, suocero dell'attuale presidente della Stars Volley, il papà di Michela Viola attuale D.G. della Stars Volley ed inoltre il marito della nuova consigliera della Stars Volley Sig.ra Fontana Liliana.
Per l'occasione si svolgerà un doppio torneo di pallavolo giovanile per le categorie under 12 misto 6x6 e under 16 femminile. In campo si sfideranno oltre 120 giovani/e pallavolisti/e. Le squadre partecipanti per la categoria under 12 misto sono: PALLAVOLO FLORENS, STARS VOLLEY, RINASCITA VOLLEY, PGC VOLLEY, COLOMBO IMPIANTI, V2001 GARLASCO, EDIL WERKE PROJEKT, VOLLEY GROPELLO, mentre per la categoria under 16 femminile sono: PALLAVOLO FLORENS, STARS VOLLEY, OLYMPIA DORNO, PAVIA VOLLEY LAB, tutte regolarmente affiliate alla Fipav per l'anno sportivo 2015/16.
Vi invitiamo tutti ad assistere all'evento, che sarà una vera è propria festa di sport per ricordare un grande presidente.




STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti