CAMPIONATO TERZA DIVISIONE UNDER 17 FEMMINILE – 10^ GIORNATA

Vai ai contenuti

CAMPIONATO TERZA DIVISIONE UNDER 17 FEMMINILE – 10^ GIORNATA

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in III Divisione under 17 femminile · 24 Aprile 2022
Tags: Mede

RINS MEDE vs STARS VOLLEY 3-0 (25/16; 25/13; 25/17)
Il delicato scontro diretto per l’accesso ai play off se l’è aggiudicato la squadra padrone di casa e con questo risultato termina la nostra bella avventura stagionale al terzo posto del girone.
“Resto comunque soddisfatto e felice per le mie ragazze. E’ un gruppo formatosi quest’anno in cui le ragazze si sono affiatate nel corso del campionato. E’ stato soddisfacente allenarlo e spero di continuare anche la prossima stagione – commenta coach Cocchetti.
Riguardo la partita odierna Il nostro demerito è l’aver commesso troppi errori che purtroppo si pagano in uno scontro in cui la posta in gioco è così elevata. Siamo consapevoli che le nostre giovani #stelline ancora non sono pronte per il salto di categoria, dobbiamo migliorare tecnicamente ed acquisire più grinta, ma ciò non toglie al bellissimo percorso stagionale al di sopra delle aspettative. Ne traiamo tutto il compiacimento anche in considerazione che è stata anche una stagione un po’ sfortunata sia per il Covid che per gli infortuni proprio quando nelle partite decisive non abbiamo potuto contare nel roster al completo. Si meritano proprio un grande applauso -conclude coach Cocchetti.”



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti