DENTAL COLOMBO E STARS VOLLEY: SI RINNOVA IL BINOMIO ANCHE PER IL 2019

Vai ai contenuti

DENTAL COLOMBO E STARS VOLLEY: SI RINNOVA IL BINOMIO ANCHE PER IL 2019

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Generale · 18 Marzo 2019
Tags: DentalColombo

Comunichiamo che Dental Colombo s.n.c. di Alberto e Carlo Ballarin che opera nel settore dell'igiene e cure dentali e nella realizzazione di protesi a Mortara (P.zza T.Olivelli 12, Dir. Sanitario dott. G.Strigini) e a Sartirana Lomellina (Via Cavour 223, Dir. Sanitario dott. M.Crosio) ha rinnovato l'accordo con i nostri colori sociali per tutto il 2019.

"Anche per quest'anno abbiamo siglato l'accordo che prevede una convenzione con condizioni vantaggiosi ai nostri tesserati e alle loro famiglie riguardo le prestazioni eseguite presso gli studi dentistici Dental Colombo - commenta il presidente. Siamo soddisfatti di essere riusciti a rinnovare la collaborazione con Carlo e Alberto Ballarin che si occuperanno di far splendere il sorriso in casa Sars Volley. Voglio ringraziarli per la fiducia accordataci e per aver dimostrato di credere nel nostro progetto e di conseguenza di essere consci che può essere un'opportunità veicolare il proprio marchio attraverso la Stars Volley. Per i nostri colori è un'occasione per poter investire sul futuro e per poter offrire maggiore qualità a tutti i nostri tesserati con l'auspicio di raggiungere gli obiettivi prefissati dentro e fuori dal campo"
Carlo e Alberto Ballarin professionisti e titolari degli studi Dental Colombo hanno commentato - "Abbiamo rinnovato la nostra disponibilità siglando questo accordo. Crediamo in questa società e nel suo progetto. Siamo lieti di prenderne parte dando il nostro contributo. Siamo certi che questo accordo sia un’occasione per avere ulteriore visibilità e per mettere a disposizione la nostra professionalità a condizioni vantaggiose per i suoi tesserati"

Il documento di convenzione è scaricabile qui e sarà visibile sul sito internet www.starsvolley.com attraverso lo spazio pubblicitario dedicato e ricordiamo che per usufruire degli sconti bisognerà esibire la tessera associativa da ritirare in società.



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti