ELEZIONE STRAORDINARIA DEL CONSIGLIO DIRETTIVO E NOMINA DEL NUOVO PRESIDENTE

Vai ai contenuti

ELEZIONE STRAORDINARIA DEL CONSIGLIO DIRETTIVO E NOMINA DEL NUOVO PRESIDENTE

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Generale · 30 Settembre 2015
Tags: Presidente
Dopo il decesso del Presidente Viola Giuseppe, in casa Stars Volley è stato necessario un cambio forzato ai vertici societari.
In data 29 Settembre 2015 in assemblea straordinaria è stata effettuata la votazione per la nomina del nuovo consiglio direttivo. La novità di rilievo è l'elezione di un nuovo consigliere, la Sig.ra Liliana Fontana moglie di Giuseppe Viola, che oltre ai compiti statutari, avrà anche quello di non far sentire a tutta la società la mancanza del nostro "Pres".
Gli altri consiglieri, eletti, sono i confermati: Claudio Sala, Sergio Visini e il rinominato Segretario Giovanni Carlo Paralovo.
La nomina del vicepresidente è stata decisa e assegnata ai voti a Gilberto Mancin, quindi esaudita e rispettata la volontà del presidente Viola.
Infine, ma non per ultimo, la presidenza della Stars Volley sarà affidata a Nico Marseglia, che dopo due anni di vicepresidenza diventa il nuovo legale rappresentante della società.
Il nuovo presidente Marseglia dice: sono orgoglioso ed onorato di sostituire il "Pres" che oltretutto era anche mio suocero "Peppino". Da Lui ho imparato tanto, quasi tutto, grazie alla sua grande esperienza nel settore sportivo della pallavolo. Il suo mandato alla Stars Volley, anche se ahimè brevissimo, è stato impeccabile. E' riuscito, in sole due stagioni a portare il nome della Stars Volley "sulla bocca" di tutta la pallavolo provinciale per l'ottimo lavoro svolto fino ad oggi. Non sarà facile emularlo, ma parto carico e determinato per cercare di fare delle buone cose con l'aiuto dei miei collaboratori che hanno già dimostrato il loro valore in questi anni. Seguiremo tutti insieme scrupolosamente il progetto e le idee, che dobbiamo sviluppare per il raggiungimento di quegli obiettivi per la quale questa società è stata fondata, che non ci stancheremo mai di ripetere, rivolte principalmente ai giovani e giovanissimi per l'insegnamento della pallavolo e il perfezionamento della tecnica, facendo del nostro meglio per farli appassionare sempre di più a questo sport, crescendo in un ambiente sano.
A questo punto della stagione siamo a poche settimane dall'avvio dei campionati e mi sento di esprimere un messaggio di buon lavoro a tutti noi, seguendo un motto che in società ci ha sempre contraddistinto: Comunque vada, noi vinciamo sempre!



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti