IL NUOVO DPCM CI IMPONE NUOVAMENTE LO STOP

Vai ai contenuti

IL NUOVO DPCM CI IMPONE NUOVAMENTE LO STOP

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Generale · 26 Ottobre 2020
Tags: Stop


I contagi aumentano e il Governo dice stop a tutte le attività sportive di pallavolo dilettantistiche e non solo, che sono nuovamente sospese fino al 24 Novembre.
Lo sport è in ginocchio!
Ricordiamo che lo sport è indispensabile per il miglioramento delle condizioni fisiche e psichiche e per lo sviluppo delle relazioni sociali di qualsiasi individuo e soprattutto in età giovanile.
Noi sosteniamo che i numeri dei contagi provenienti dallo sport dilettantistico sono una percentuale irrisoria, quasi pari allo zero, anzi, probabilmente ce ne sono stati molti di più a livello professionistico.
A tutela della salute di tutti ci inchiniamo alle decisione governative e continueremo a divulgare messaggi di rispetto di tutte le norme igieniche e l’ausilio dei dpi previsti, ma ci teniamo ad affermare che oltre allo sport dilettantistico, ci sono anche tanti altri settori e/o situazioni in cui non si interviene adeguatamente e che purtroppo alimentano inevitabilmente le possibilità di veicolare i contagi.  
Queste misure comprometteranno solo il futuro dei giovani.
Un consiglio ai governanti per il periodo natalizio. Mi raccomando, riapriamo tutto. Un amico ci ha detto che il virus in quel periodo ci lascerà fare di tutto …e probabilmente sotto l’albero troveremo anche un altro bel bonus settimana bianca.
Noi ce l’abbiamo messa tutta. Abbiamo investito economicamente , impiegato tutti i nostri sforzi e rispettato tutti i regolamenti. Tutto questo però non è servito a nulla, ma raccomandiamo i nostri tesserati e alle loro famiglie, che a loro volta hanno investito nella Stars Volley, di non scoraggiarsi e di avere ancora fiducia in noi, che non appena passerà questo bruttissimo periodo, torneremo in palestra a gustarci tutte le cose belle che, in questi mesi di ripresa, stavamo preparando insieme.
Ora restiamo In attesa di chiarimenti più dettagliati da parte della FIPAV che vi saranno comunicate tempestivamente.
Gli sportivi sono abituati a non mollare mai!!! Forza e coraggio!!!



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti