LA DIRETTRICE GENERALE DELLA STARS VOLLEY??? CHI SE NON LEI?!

Vai ai contenuti

LA DIRETTRICE GENERALE DELLA STARS VOLLEY??? CHI SE NON LEI?!

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Generale · 25 Luglio 2021
Tags: DirettriceGenerale


Coach Michela Viola è l’anima di questa società. In questi due anni di Covid19 in cui i ritmi della pallavolo giocata sono rallentati, ha dedicato il suo tempo libero ad ampliare ed aggiornare il suo curriculum non solo pallavolistico. Ha conseguito una serie di qualifiche come mental coach, team leader, personal trainer, ginnastica posturale, fitness post trauma, preparatore atletico, fitness funzionale & cross training, body building & fitness 2° livello, personal pilates e pilates gym, attraverso i corsi di formazione dello #CSEN, che confermano l’importanza della sua presenza all’interno della società.
E’ appassionata alla pallavolo da bambina e da quando allena è sempre pronta e disponibile per le sue #stelle a trasmettere loro tutta la sua passione per questo sport. Come al solito sarà impegnata a 360° gradi e con l’incarico principale di guidare la squadra femminile che parteciperà al prossimo campionato di Prima Divisione.
A tal proposito l’allenatrice rivolge un pensiero proprio alle #stelline con le quali è già riuscita ad instaurare un ottimo feeling nel corso di questa bizzarra stagione da poco conclusa.
“Punto molto su ognuna di loro. Quest’anno mi hanno dato delle soddisfazioni. Sono cresciute nonostante abbiamo avuto poco tempo di lavorare con continuità, ma a Settembre riprenderemo il nostro percorso verso i miglioramenti. Spero, perché no, anche in qualche innesto che possa essere d’aiuto alla squadra. Apriremo le porte a chi ha voglia di unirsi a noi.
Il mio obiettivo, da sempre, è quello di vedere i giovani giocare ed appassionarsi alla pallavolo attraverso il gioco nell’ambito delle proprie attuali capacità. Al nostro tempo è un compito non semplice, ma spenderò il mio tempo per far capire loro che i risultati arrivano sempre se ci si impegna adeguatamente. Sono sicura che se riuscirò a trasmettere la mia passione, per loro sarà molto più semplice.”



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti