NUOVA STAGIONE E PRIMISSIME CONFERME NELLO STAFF TECNICO

Vai ai contenuti

NUOVA STAGIONE E PRIMISSIME CONFERME NELLO STAFF TECNICO

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Generale · 23 Luglio 2020
Tags: Conferme


Non ci siamo mai fermati, anche quando ci è stato imposto dall'emergenza sanitaria, perchè l'obiettivo è sempre stato quello di ritornare a fare pallavolo e ora che i dati sono più confortanti, aumenta sempre di più la voglia di tornare in palestra. E' stato troppo lungo il periodo senza sport e ora più che mai è il tempo di pensare alla nuova stagione.In questo periodo formalizzeremo le pianificazioni sviluppate dietro le scrivanie e vogliamo farci trovare pronti per Settembre!
Di conseguenza dal direttivo arrivano le prime certezze.
E' il momento di farvi sapere che i giovani allenatori qualificati smart coach Alice Mantovan e Niccolò Cocchetti con il loro operato si sono guadagnati la riconferma. Nella scorsa stagione hanno dimostrato serietà ed impegno nel compito a loro affidato alla guida del settore promozionale volley S3. Con le loro capacità che pian piano stanno accrescendo e il loro bel modo di fare, sono stati molto apprezzati dai nostri piccoli tesserati, fattore che ha reso gli allenamenti anche come un momento giocoso.
Alla notizia di continuare a collaborare con i nostri colori hanno manifestato un forte entusiasmo è sono pronti ad accogliere nuovi bambini che vorranno unirsi a noi.



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti