PROVE DI INTESA TRA STARS VOLLEY E VOLLEY 2001 GARLASCO

Vai ai contenuti

PROVE DI INTESA TRA STARS VOLLEY E VOLLEY 2001 GARLASCO

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Generale · 15 Luglio 2019
Tags: Volley2001Garlasco

In ordine di tempo i primi contatti tra le due società lomelline hanno coinciso con la fine di questa stagione. Sono bastate poche telefonate tra i numeri uno delle due società e un incontro illustrativo, insieme ai responsabili del settore tecnico Viola e Fumagalli, per trovare subito la giusta sintonia per mettere sul tavolo un accordo di collaborazione per rendere possibile un progetto da proporre nella prossima stagione, con lo scopo di mettere insieme le forze di entrambe le società per accrescere le possibilità di formare più gruppi di atleti e di conseguenza di poter partecipare ad un maggior numero di campionati rispetto alla scorsa stagione. Il progetto riguarderà il giovanile con la principale ambizione di partecipare a campionati importanti di Categorie e di Serie sia per il settore maschile che per quello femminile.
"Lavorare con i giovani e per i giovani è stato sempre una nostra priorità e a cominciare proprio dagli atleti più piccoli, era da tempo che avevamo in mente di pianificare un futuro pallavolistico creando delle "finestre" attraverso più categorie di campionati, in mezzo tra quelli nazionali e quelli provinciali. Le insufficienti risorse per concretizzare questo modello, ci ha logicamente spinto a proporlo ad una società di spicco sul territorio e quando ho scoperto che Silvia ci stava già pensando, a nome della società non ho fatto altro che manifestarle lo stesso intento e congiuntamente abbiamo deciso di iniziare a considerarlo con risolutezza." - commenta il presidente Marseglia
Dello stesso avviso il presidente del Volley 2001 Garlasco, Silvia Strigazzi, che ha deciso con entusiasmo di accettare la proposta, dichiarando di condividere obiettivi comuni. “Da subito abbiamo molto apprezzato – commenta Strigazzi – a testimonianza della serietà e dell’affidabilità riconosciuti alla nostra società, oltre al lavoro svolto con impegno sino ad oggi. Per questo ci fa molto piacere che la Stars Volley, seppur società giovane, ma con un profilo ideologico simile al nostro e di cui contraccambiamo la stima, abbia pensato a noi. Confidiamo che, operando con estrema correttezza come è nello stile di ambo le parti, mantenendo in ogni caso la propria autonomia, questa collaborazione possa essere un punto di partenza per raggiungere buoni risultati e darci la possibilità di sviluppare il progetto, cercando di diventare un punto di riferimento per il territorio”.



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti