STARS SUMMER VOLLEY 2016:

Vai ai contenuti

STARS SUMMER VOLLEY 2016:

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Generale · 29 Giugno 2016
Tags: StarsSummerVolley

Splendida giornata di pallavolo e divertimento per la terza edizione del green volley targato Stars Volley, organizzato in collaborazione con il Comune di Castelnovetto, con il Circolo Fenalc e con l'U.S. Castelnovetto. Si sono sfidate 15 squadre di appassionati, divisi in tre gironi da 5 con la formula all'italiana. Al termine della prima fase, successivamente si sono formate le griglie per aggiudicarsi tutte le posizioni della classifica generale finale. I partecipanti hanno giocato per tutto il giorno, fermandosi solo per la pausa pranzo, dove hanno potuto trovare refrigerio, attraverso il punto ristoro allestito, per gustare un buon panino con la salamella e al servizio bar del Circolo, che è stato aperto per tutto il giorno, distribuendo bevande di ogni genere, organizzando anche uno "spritz no stop" che è durato per tutta la mattinata.
La vittoria finale del torneo è andata ai ragazzi di Bergamo con la squadra "Quelli del Buez". Al secondo posto i "Viva la Fipav" e al terzo i " C-3PO".
Per l'occasione abbiamo organizzato anche un mini torneo di 4 squadre per i giovanissimi, che alla fine hanno deciso di sfidarsi in una partita tra Stars Volley contro Gifra.
In serata, dopo le premiazioni per tutte le squadre, ci siamo salutati con un bellissimo applauso per festeggiare l'ottima riuscita dell'evento tra i complimenti dei partecipanti. E' stato un torneo davvero "All inclusive"!
Partiremo da quest'ottimo risultato per migliorarci e per rendere la prossima edizione ancora più divertente...Grazie a tutti i partecipanti siete stati grandi!



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti