STARS SUMMER VOLLEY 2022

Vai ai contenuti

STARS SUMMER VOLLEY 2022

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Generale · 28 Giugno 2022
Tags: SummerVolley

            

Si è svolta ieri 26 Giugno la quinta edizione dello Stars Summer Volley. Il nostro torneo estivo di green volley con la formula del tre contro tre con una donna sempre in campo. Dopo questi anni di Covid finalmente abbiamo dato energia al motore che ha fatto muovere tutti gli ingranaggi della macchina organizzativa e grazie alla collaborazione di Don Riccardo Campari che ha messo a disposizione l’intero Oratorio di Albonese e con il grande aiuto degli amici dell’ASD Albonese polisportiva finalmente siamo riusciti ad ottenere i consensi che desideravamo. E’ stato un evento molto ben organizzato con 4 campi di gioco a disposizione e tutti i servizi utili per combattere anche una giornata di caldo intenso così come è stata. Che dire? Il solito trattamento “All inclusive” che a noi piace offrire. Le squadre partecipanti sono state 16. Un numero perfetto per un torneo della sola durata di un giorno. Le squadre hanno formato 4 gironi da 4 squadre e si sono scontrate l’una contro l’altra e le vincenti hanno potuto accedere alla fase denominata gold, mentre le perdenti hanno continuato lo stesso a giocare tutto il giorno accedendo alle fasi silver e bronze per la composizione della classifica finale di tutte le squadre, per cui il divertimento è stato garantito a tutti i partecipanti.
I Vincitori di questa edizione sono stati gli AC Picchia (il trio formato da Niccolò Cocchetti, Elisa Marseglia e Mattia Chiereghin) a cui sono arrivati i complimenti del Sindaco di Abonese Andrea Bazzano che ha presenziato alle premiazioni. Complimenti che sono stati estesi a tutte le altre squadre per lo spirito di grande fair play che ha caratterizzato tutto il torneo, un altro aspetto fondamentale per la buona riuscita dell’evento.
Al termine del torneo si è svolto il tradizionale momento delle premiazioni e a riferimento non posso esimermi da menzionare l’azienda Baratè, Confinidelgusto, Edil Maiocco, Fox Sport, Temag e Cascina Alberona che hanno contribuito a poter distribuire una generosa cascata di premi per tutti i partecipanti.
A risultato ottenuto e a distanza di qualche ora dalla fine dell’evento e lo dico senza presunzione, posso affermare ancora una volta che ci piazziamo tra i tornei amatoriali di green volley meglio organizzati sul territorio. Sta di fatto che numerosi atleti agonisti tesserati per altre società hanno partecipato molto volentieri, alzando di conseguenza il livello del gioco. Questo è uno dei motivi che ci spingerà a rivolgere già il pensiero alla prossima edizione con l’obiettivo di portare sempre più gente a questo evento. Desideriamo fare aggregazione attraverso lo sport per rianimare quello spirito che il lungo periodo di Covid ha provato fortemente a reprimere. – il sunto del presidente Marseglia.




STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti