UNDER 14 FEMMINILE, 2^ DIVISIONE FEMMINILE, 1^ DIVISIONE MASCHILE

Vai ai contenuti

UNDER 14 FEMMINILE, 2^ DIVISIONE FEMMINILE, 1^ DIVISIONE MASCHILE

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Generale · 27 Novembre 2018
Tags: Varie
STARS VOLLEY vs GIMNASYUM BRONI 1-3 (21-25; 25-19; 18-25; 21-25)

CUS PAVIA vs STARS VOLLEY 3-1 (25-13; 25-16; 23-25; 25-16)

CUS PAVIA vs STARS VOLLEY 3-0 (25-13; 25-9; 25-21)



Nella Domenica dedicata alla manifestazione contro la violenza sulle donne, abbiamo desiderato fortemente vincere questa partita! L'abbiamo fatto, esprimendolo in modo solidale attraverso tutte le squadre che sono scese in campo nelle partite di ieri. Inoltre, le squadre della maschile e della femminile, che hanno giocato in contemporanea al PalaCus di Pavia, nel fine partita si sono fatti ritrarre in una bellissima foto di gruppo per contribuire e a sensibilizzare con questo ulteriore gesto per dire NO a questo tipo di violenza.
Purtroppo tutte le gare non hanno dato le stesse soddisfazioni riguardo ai risultati, ma non è stata una Domenica da dimenticare. Le prime Stelle a scendere in campo sono state le Under 14 che hanno affrontato Broni, che è un'avversaria con un buon livello tecnico e ben organizzata specie in fase difensiva. Abbiamo giocato a testa e ne è scaturita una bella partita, ma purtroppo non è bastato, dovevamo essere più concentrate e limitare qualche errore facilmente evitabile.
Nel tardo pomeriggio, come preannunciato, al PalaCus di Pavia sono scese in campo la femminile e la maschile dei campionati di Serie. Le ragazze hanno affrontato l'attuale terza forza del campionato, che ci ha messo sotto, ma quando nel terzo set l'allenatore della squadra di casa, probabilmente per un eccesso di sicurezza, ha effettuato un cambio formazione ed ha provocato in noi una reazione positiva che ci ha consentito di accorciare momentaneamente le distanze. Poi nel quarto è stato obbligato a rimettere in campo le ragazze che avevano garantito maggior sicurezza e a quel punto ci siamo dovute arrendere.
La nostra reazione va assolutamente sottolineata, perchè la squadra pavese ha regato poco fino ad ora alle squadre che ha incontrato e questo per noi è un buon segnale. - commenta coach Maraschi
Intanto la nostra giovane maschile si è trovava di fronte il temibile Cus che non ha fatto sconti, ma nell'ultimo set e contro i titolarissimi cussini, le nostre Stelle hanno giocato all'altezza dell'avversario, sbalordendo tutti i presenti, raggiungendo e fissando anche il momentaneo parziale sul 20-20. Successivamente però l'esperienza della squadra di casa ha prevalso e si sono portati a casa i 3 punti per insidiarsi al secondo posto della classifica.  




STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti