CAMPIONATO #3Df – 12^ GIORNATA

Vai ai contenuti

CAMPIONATO #3Df – 12^ GIORNATA

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in III Divisione femminile · 28 Febbraio 2024
Tags: MottaVisconti
STARS VOLLEY vs VOLLEY MOTTA VISCONTI 3-1 (25/14; 23/25; 25/11; 25/14)



Tornano a vincere le nostre #stelline incrementando la loro classifica di ulteriori tre punti, restando ancora in corsa per un posto play off a quattro giornate dalla fine del campionato.
Analizzando la sfida di stasera, tutto sommato possiamo affermare che hanno gestito abbastanza bene la partita, macchiata da una seconda frazione in cui hanno deciso di scherzare con il fuoco in cui si scottate, subendo l’1-1 momentaneo.
Così commenta coach Cocchetti: “dall’altra parte della rete c’era il fanalino di coda del girone e a fine gara abbiamo un risultato positivo, centrando il pronostico della vigilia. Per questo motivo mi compiaccio con le ragazze, ma certi cali non possiamo più permetterceli perché dalla prossima sfida ci aspettano quattro finali per provare ad essere ancora protagoniste. La corsa per l’accesso all’ultimo posto disponibile per i play off è apertissima. Le squadre che stanno competendo per questo obiettivo sono attualmente cinque, ma solo la più determinata e la più concentrata meriterà questa possibilità. Per noi significherebbe coronare il bel campionato che stiamo disputando, ma voglio che sia chiaro che comunque vada siamo già soddisfatti per l’essere andati oltre le nostre aspettative di inizio stagione.”



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti