CONFERMATO COACH FLAVIO MARASCHI

Vai ai contenuti

CONFERMATO COACH FLAVIO MARASCHI

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Generale · 19 Agosto 2020
Tags: Maraschi


Dopo una stagione faticosa nel campionato di Seconda Divisione femminile, poi interrotta bruscamente anche dall'emergenza Covid19, si era valutata la possibilità che il rapporto collaborativo si stesse concludendo. Invece no! Flavio darà ancora il suo contributo tecnico in una stagione che lo vedrà alle prese con un incarico in duplice veste, primariamente nel settore maschile ma anche in quello femminile.
Per Flavio si prospetta una stagione insolita con incarichi diversi, ma riponiamo fiducia tra le parti e sicuramente fornirà il contributo richiesto - commenta il Direttivo.
" In verità, dopo 4 stagioni in Stars Volley, consideravo finito il mio ciclo, ma con il passare delle settimane, ho analizzato gli ulteriori sforzi, nonostante il brutto periodo emergenziale, che questa società ha fatto per dare corpo alla riorganizzazione della nuova stagione. Inoltre le telefonate con il presidente, con cui ho un ottimo rapporto, mi hanno indotto a riflettere e ad accettare questa proposta tecnica. Sono convinto che mi possa dare nuovi stimoli per ripartire nuovamente insieme. Ora non vedo l'ora i ricominciare - il commento di coach Maraschi



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti