METTI UN SABATO POMERIGGIO CON...MAURIZIA CACCIATORI

Vai ai contenuti

METTI UN SABATO POMERIGGIO CON...MAURIZIA CACCIATORI

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Generale · 14 Novembre 2016
Tags: Cacciatori



Stars Volley  e Pallavolo Florens in collaborazione attraverso il consorzio VivaVolley e in accordo  con l'istituto di Credito Banca Generali, sono liete di invitarvi all'evento di Sabato 19 Novembre alle ore 14:30 al PalaBonomi di Vigevano. Saremo onorati di ospitare il simbolo italiano della pallavolo nel mondo, con i suoi 17 trofei vinti in carriera dal 1986 al 2007 anno in cui lascia la pallavolo giocata. Nel suo palmares: 4 campionati italiani vinti con il Volley Bergamo, 1 campionato spagnolo con il CV Tenerife, 4 Coppa Italia (1 con l´Ina Assitalia Perugia e 3 con il Volley Bergamo), 1 Coppa della Regina con il CV Tenerife, 3 Supercoppe Italiane con il Volley Bergamo, 3 Champions League (2 con il Volley Bergamo e 1 con il CV Tenerife), 1 Coppa Cev con Centro Ester Napoli.
Nel 2007 approda a Sky Sport per il commento tecnico degli incontri di A1 Femminile. Nel 2010 appare nel film "Maschi contro femmine" e nel 2011 nel "I soliti idioti - Il film".
Oggi Maurizia Cacciatori si occupa di camp estivi di volley con il suo staff del BCSport & Salute.
Sarà possibile far conoscere Maurizia Cacciatori a tutte le nuove leve del volley. Maurizia racconterà le sue esperienze da professionista e impartirà lezioni di pallavolo, sarà una magnifica occasione di di gioco, di incontro ma soprattutto di socializzazione per atleti di fascia d'età differente con l'obiettivo di valorizzare lo sport. I numerosissimi atleti che parteciperanno diventeranno i protagonisti di questa giornata accanto ad una vera campionessa del volley.



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti