STARS VOLLEY STA CEMENTANDO LE PROPRIE BASI

Vai ai contenuti

STARS VOLLEY STA CEMENTANDO LE PROPRIE BASI

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Generale · 9 Settembre 2015
Tags: Società
Come cita l'articolo la società sta cementificando le proprie basi offrendo alla città di Mortara altre importanti opportunità in ambito pallavolistico.
La Stars Volley ha annunciato di essere carica per affrontare in modo esaltante, cercando di brillare sempre di più, per questo terzo anno di vita nel mondo pallavolistico. La società guidata da Giuseppe Viola, coadiuvato dalla figlia Michela e da suo genero Nico Marseglia, non è solo la "famiglia" e lo testimonia la riconferma dei tecnici Ezio Furlano ed Elia Scafidi che lavoreranno sodo per aumentare il tasso tecnico, fisico e tattico degli atleti, soprattutto giovani e giovanissimi, che alleneranno tutti i giorni per diverse ore settimanali, cercando di ottenere risultati che si sono già intravisti nella passata stagione.
Nel corso del 2015 sono state superate le ottanta tessere associative, con atleti principalmente giovani, ma è da segnalare anche il corso per adulti, frequentato da ex atleti o semplici appassionati amatoriali, che a partire da quest'autunno, potrebbero anche partecipare a un campionato dilettantistico. Più articolata è la suddivisione dei corsi per bambini e delle formazioni under. La grande novità della nuova stagione è costituita dal Babyvolley, rivolto ai piccolissimi da 3 a 5 anni, mentre si confermano le attività del Minivolley del primo e secondo livello, per i bambini dai 5 ai 12 anni, poi l'under 12 misto 3vs3 e 6vs6, l'under 13 maschile 3vs3 e l'under 15 maschile 6vs6, l'under 14/16 femminile e la prima squadra che milita in terza divisione femminile.
Adesso si riparte - commenta lo staff tecnico - e bisogna spingere sull'acceleratore. Siamo pronti e carichi per affrontare al meglio la nuova stagione. Abbiamo messo delle buoni basi per il nostro assetto societario, persone capaci, oltre che qualificate, che si impegnano a fondo nelle varie attività. Tutti insieme crediamo molto nel progetto di avvicinare giovani e giovanissimi di ambo i sessi per farli appassionare allo sport che amiamo.



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti