TERZA DIVISIONE FEMMINILE: G.S. SAN MARTINO A vs STARS VOLLEY 3-0 (25-12; 25-17; 25-18)

Vai ai contenuti

TERZA DIVISIONE FEMMINILE: G.S. SAN MARTINO A vs STARS VOLLEY 3-0 (25-12; 25-17; 25-18)

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in III Divisione femminile · 24 Aprile 2016
Tags: SanMartino

Comincia in strano modo la partita a San Martino. L'arbitro incaricato di dirigere la gara si sente male e abbandona il campo di gioco. L'eventuale sostituto non raggiunge la sede di gioco e il rischio che la partita diventi un'amichevole diventa alto. L'accordo tra le dirigenze e la Federazione è quello di giocare lo stesso per evitare successivi accavallamenti di impegni in virtù delle poche date libere a disposizione da qui a fine campionato. A quel punto un tesserato della Stars Volley si propone di arbitrare per garantire il regolare svolgimento. Finalmente si gioca!
Per noi si trattava di una partita che in un certo senso segnava il nostro cammino in questo finale di campionato e purtroppo dobbiamo raccontare di una giornata amara. Finisce qua la possibilità di terminare il campionato tra le squadre più in alto in classifica.
Venivamo da una settimana difficile, tra infortuni e assenze, ci siamo allenate poco. Infatti la partita inizia subito male. Un uno due delle padroni di casa che ci stendono subito al tappeto. Mai un accenno di reazione da parte nostra. Il nostro gioco risulta prevedibile e sugli attacchi avversari, neanche troppo incisivi, arriviamo sempre in ritardo. Questo è il liet-motive di tutta la partita.
Certe partite vanno affrontate con spirito diverso, con concentrazione assoluta e determinazione per il raggiungimento del risultato. Indubbiamente c'è sempre un avversario con cui fare i conti, ma oggi il nostro atteggiamento non è stato all'altezza di tante altre belle partite che fin qui abbiamo giocato. G.S. San Martino A ottiene il massimo risultato con il minimo sforzo.


STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti