TRI PASS IN PIASA, PREMIAZIONI ECCELLENZE SPORTIVE 2017-18

Vai ai contenuti

TRI PASS IN PIASA, PREMIAZIONI ECCELLENZE SPORTIVE 2017-18

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Generale · 29 Giugno 2018
Tags: Premiazione

Venerdì sera ai "Tri pass in piasa", l'evento che si ripete ogni ultimo Venerdì nei mesi da Maggio a Settembre e in occasione della giornata dedicata allo sport, abbiamo ricevuto un altro riconoscimento per la promozione in Seconda Divisione femminile. La targa che lo testimonia è visibile nella foto allegata e ci è stata offerta dal negozio Timesport Mortara che opera nella vendita dell'abbigliamento sportivo, attrezzatura subacquea e personalizzazione di targhe e medaglie.
Ci ha riempito di soddisfazione l'invito di Paolo Oppi, titolare del negozio, che ha voluto organizzare l'evento che ha coinvolto tutte le eccellenze sportive della stagione 2017-18.
Si tratta del secondo riconoscimento, a distanza di una settimana, dopo quello ricevuto dalla Fipav di Pavia. La promozione è un successo importante per la Stars Volley. E' il primo traguardo della nostra giovane storia e l'abbiamo raggiunto con un gruppo di giovani ragazze che sono cresciute pallavolisticamente proprio nel nostro vivaio. Un ringraziamento particolare va all'ottimo lavoro di tutto lo staff tecnico e alle nostre "Stelline" che hanno sempre lavorato con serietà e si sono impegnate riuscendo a superare le difficoltà partita dopo partita e meritando di ottenere questo risultato.



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti