UNDER 13 FEMMINILE:

Vai ai contenuti

UNDER 13 FEMMINILE:

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in VivaVolley · 24 Febbraio 2018
Tags: Binasco
AL SOLITO POSTO vs VIVA VOLLEY 2-1 (25-14; 25-20; 16-25)

Il primo set è stato meritatamente vinto dalla squadra di casa che ha giocato meglio e con attenzione. Eppure non abbiamo giocato malissimo, anzi abbiamo costruito abbastanza bene il gioco, ma purtroppo è mancato toppe volte il colpo in attacco, che più volte è finito contro la rete o addirittura fuori dal campo. Nel secondo periodo abbiamo cercato di migliorare, ma ci siamo riuscite solo in parte, in quanto dopo aver ottenuto un discreto margine di vantaggio, successivamente ci siamo fatte raggiungere dalle ragazze di Binasco, per poi addirittura farci sfuggire di mano anche il secondo set. A quel punto si è concretizzata la sconfitta, ma ad addolcire il risultato finale è stato il punto che finalmente siamo riuscite ad ottenere nell'ultimo set.
Nel contesto della gara dobbiamo fare mea culpa, considerando di aver sprecato non poco e spesso durante tutta la gara. Sicuramente oggi abbiamo gettato un'occasione per fare un colpaccio contro una squadra ben organizzata e tecnicamente più avanti.
Ora con questo punto ottenuto muoviamo la classifica e al momento occupiamo il quinto posto con la consapevolezza che l'obiettivo principale è quello di crescere tecnicamente.



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti