Under 17 maschile - 6^ giornata

Vai ai contenuti

Under 17 maschile - 6^ giornata

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Under · 21 Maggio 2021
Tags: UIV
STARS VOLLEY vs UIV MULTIQUADRI 3-0 (25-14; 25-20; 25-16)



CAMPIONI PROVINCIALI!!!
Nella serata più importante di questo campionato le nostre #stelle non si sono risparmiate e con altra bellissima vittoria per 3-0 che si somma a tutte le altre con lo stesso risultato, hanno onorato fino in fondo questa competizione.
Questo percorso netto ha consacrato campioni provinciali 2021 le #stelle di coach Maraschi e del suo secondo l’Allievo Cocchetti.
Siamo felicissimi di questo risultato e credo che possiamo anche complimentarci di essere stati bravi, a maggior ragione in questo periodo difficile causato dal Covid che ha generato numerosissime difficoltà per poter lavorare adeguatamente – commenta coach Maraschi. Reputo questa vittoria un po’ di tutti noi e la condivido appieno con la società. E’ già qualche anno che collaboro con questi colori e so bene gli sforzi che i dirigenti stanno facendo per cercare di farci lavorare a nostro agio. Una su tutte è la possibilità di farci giocare sul nuovo e bellissimo campo di Albonese che a questo punto possiamo considerare un portafortuna. Non mi resta che fare i complimenti ai ragazzi, che quest’anno ho guidato dalla panchina  per la prima volta, ma dei quali già conoscevo le loro caratteristiche, in quanto sono già alcuni anni di lavoro in questa società.  Li ringrazio perchè si sono messi subito a mia disposizione alla ricerca di questo obiettivo che stasera abbiamo raggiunto. Un traguardo che ora spalanca le porte della fase regionale nella quale affronteremo in partita secca la seconda classificata del campionato territoriale bergamasco.
Condividiamo appieno le parole dell’allenatore ai quali vanno i nostri sinceri complimenti e ringraziamo per aver ottenuto il primo titolo provinciale maschile del nostro club – il vicepresidente Mancin Gilberto. Inoltre, desidero fare una menzione speciale e ringraziare “i chupa club” che sono i genitori di questi atleti che hanno sempre creduto in noi e ci sostengono sempre.

Infine, la parola spetta al presidente che si associa a quelle già dette finora, aggiungendo i
i ringraziamenti ai nostri sponsor che risultano sempre fondamentali per il raggiungimento di certi obiettivi, ma oggi uno su tutti confinidelgusto che ha omaggiato le nostre #stelle con dei gagliardetti commemorativi.
“Non ce ne vorrà il Comitato Territoriale per esserci autocelebrati, sono certo che capiranno le nostre intenzioni di poter lasciare un ricordo ai ragazzi. Mi scuso pubblicamente se la cosa può far storcere il naso a qualcuno, ma siamo in un momento in cui ancora non è possibile organizzare al meglio eventi celebrativi e sono ormai due anni che siamo in questa situazione per colpa del Covid.” Questa vittoria l’abbiamo vissuta come una vera e propria liberazione!



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti