#LAFORZADELGRUPPO - SERIE D MASCHILE

Vai ai contenuti

#LAFORZADELGRUPPO - SERIE D MASCHILE

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Serie D · 5 Settembre 2019
Tags: #laforzadelgruppo

Sono al lavoro i ragazzi della serie D del progetto #laforzadelgruppo, rivolto al settore maschile per le società: Stars Volley, V.2001 Garlasco e Pallavolo Adolescere Voghera che hanno deciso di affidare ai direttori tecnici Marco Fumagalli, Michela Viola e Andrea Romano il compito di individuare e selezionare un gruppo di ragazzi che comporranno la squadra che parteciperà al prossimo campionato regionale.

Il lavoro di questi mesi è stato intenso, ma ormai ci siamo quasi per la definizione del gruppo di atleti che già dalla settimana scorsa hanno iniziato il loro percorso di allenamenti in vista della preparazione al prossimo campionato che si svolgerà a Garlasco.
La guida di questo nuovo gruppo sarà affidata a coach Maikel Cristobal Cardona Abreu che sicuramente affronterà la sua prima esperienza dalla panchina con la stessa energia con cui scendeva in campo in serie A1.

Il progetto #laforzadelgruppo è un progetto nuovo, che va a completarsi con l'allestimento di altre squadre di giovanissimi atleti che disputeranno altri campionati provinciali di Categoria (U16, U14, U13). Questi ultimi saranno coordinati in collaborazione e alla guida delle squadre ci saranno coach Marco Malinverni e coach Michela Viola. Il progetto nasce con l'intento di sviluppare il movimento mettendo a disposizione una migliore offerta e cercando di aumentare i numeri in modo da partecipare anche ad altri campionati.
Alla luce dei fatti abbiamo deciso di abbandonare l'avventura dello scorso anno in 1^ Divisione coinvolgendo, dai più piccoli ai più grandicelli, tutti i nostri tesserati al progetto.



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti