3^ DIVISIONE UNDER FEMMINILE:

Vai ai contenuti

3^ DIVISIONE UNDER FEMMINILE:

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Under · 11 Novembre 2017
Tags: MC
MC srl di MAGGIONI  vs STARS VOLLEY 1-3 (19-25; 14-25; 25-20; 14-25)

Ancora una vittoria per le Stelline. Ora siamo alla quinta che ci consolida come capolista a punteggio pieno nel girone.
Nel complesso abbiamo fatto una buona gara e abbiamo giocato bene.
Dopo un avvio sprint della squadra binaschina, abbiamo dovuto aspettare la metà del primo parziale per entrare pienamente in partita. Da quel momento c'è stata una sola squadra in campo fino alla fine del secondo set e meritandoci ampiamente il 2-0. Il secondo set è stato da incorniciare e probabilmente il migliore giocato in questo campionato.
Nel terzo set siamo entrate in campo un pò leziose e sicure di noi e questo atteggiamento ci ha penalizzato, in quanto la squadra di casa si è mostrata ancora energica ed riuscita a guadagnare un discreto margine di vantaggio sul punteggio parziale, che non siamo state più in grado di colmare. Sul 2-1 momentaneo abbiamo temuto il peggio quando Binasco è scesa in campo determinata per acciuffare il pareggio e si è ritrovata in vantaggio 9-5, ma poi non appena abbiamo riconquistato la battuta è cambiato letteralmente il verso del set. Abbiamo forzato con dei colpi devastanti fino a raggiungere il punteggio di 9-21 mettendo la parola fine alla gara, poi gli ultimi punti da fare sono stati pura formalità e ci hanno regalato un'altra bella serata.



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti