Blog e News - Sito ufficiale di StarsVolley Mortara - Sito ufficiale Stars Volley Mortara - Stagione 2019-2020

Vai ai contenuti

ALTRA CONFERMA

Sito ufficiale Stars Volley Mortara - Stagione 2019-2020
Pubblicato da in Generale · 6 Luglio 2019
Tags: Altreconferme

E' riconferma anche per coach Flavio Maraschi. La prossima stagione continuerà la sua esperienza stellata per il terzo anno di fila. Nella stagione che si è appena conclusa ha lavorato con gruppi di adolescenti che hanno fortificato la sua convinzione, che la funzione comunicativa è una parte molto importante e che non ci si può limitare solo ed esclusivamente a trasmettere aspetti tecnici. Più volte è stato chiamato anche a fare qualche straordinario, dovendo dare il suo contributo agli allenamenti anche nel settore maschile ed ha risposto sempre con prontezza.
Oltre alla sua esperienza, la sua disponibilità e la sua pazienza, sono stati i fattori preponderanti e hanno giocato a favore di Maraschi per cui il Direttivo ha deciso di dare ancora fiducia all'allenatore per la prossima stagione.
L'allenatore ha accettato il rinnovo consapevolmente che anche nella prossima stagione c'è tanto lavoro da fare per accrescere le capacità tecniche dei nostri tesserati.
Inoltre Maraschi è ormai bene a conoscenza degli obiettivi della società e attendendo avvicendamenti, abbraccerà anche il sacrificio di veder partire gli atleti/e meritevoli che devono provare a sfruttare le occasioni che gli si proporranno per giocarsi le proprie carte in categorie superiori.
Tra i compiti principali che gli saranno assegnati, sarà trovare l'amalgama tra le giovani atlete a disposizione con quelle ancora più giovani e quelle altre che presumibilmente saranno i nuovi innesti per la composizione delle squadre che al momento sono in via di definizione per disputare il prossimo campionato di Serie che al momento non rendiamo noto in attesa dei ripescaggi da parte della Federazione.


Bookmark and Share

Torna ai contenuti