D.P.C.M. DEL 3 NOVEMBRE 2020

Vai ai contenuti

D.P.C.M. DEL 3 NOVEMBRE 2020

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Generale · 6 Novembre 2020
Tags: DPCM


E’ da qualche ora in vigore il nuovo DPCM e la Federazione Italiana Pallavolo, alla luce delle restrizioni contenute in esso, prende atto della situazione epidemiologica che sta peggiorando. A malincuore stabilisce di sospendere, fino a tutto il 2020, tutta l'attività di interesse nazionale di ogni ordine e grado ad eccezione dei campionati di serie A la cui organizzazione rimane di competenza delle Leghe.

Di conseguenza, attenendoci ai provvedimenti emanati ed essendo classificati in zona rossa come stabilito dalla divisione del territorio nazionale in fasce differenti, disponiamo di estendere la sospensione delle nostre attività fino ad ulteriori comunicazioni.

Suggeriamo di continuare ad adottare le misure e i dpi di sicurezza a tutela della salute, connesse al rischio di diffusione da Covid-19 al fine di ridurre il più possibile il processo di contagio. I nostri comportamenti saranno di fondamentale importanza. Usare il buon senso e comportarci responsabilmente sarà indispensabile per uscirne prima possibile per consentirci di ritornare a fare lo sport che amiamo.



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti