FINALI PROVINCIALI

Vai ai contenuti

FINALI PROVINCIALI

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Under · 8 Maggio 2016
UNDER 12 MISTO 3X3 
UNDER 12 MISTO 6X6

Da Gropello Cairoli arriva un fantastico risultato per la Stars Gold, che dopo lo straordinario cammino nella prima fase del campionato, coronano il sogno di vincere in finale contro Rinascita Volley il campionato provinciale del 3x3. Non siamo più nella pelle per l'arrivo del primo successo nella nostra breve storia societaria. Si sprecano i complimenti per Marta Redegalli, Elisa Marseglia, Alberto Livieri e Tadios Mancin che da oggi avranno un giorno in più da ricordare nella loro vita. Una dedica speciale è doverosa per il nostro ex presidente Giuseppe Viola.
La formazione del 6x6 con Federica Cardella, Martina Pezzella, Ruth Villaggi, Lisa De Benedittis, Mattia Chiereghin, Gabriele Nai, Emanuele Turtoro, Sofia Razzini, Arianna Visini, Alenia Gbessau, Diego Comeglio, invece non riesce ad equiparare il risultato dei loro compagni. Le sconfitte subite a Sannazzaro de Burgundi sono state determinanti per l'esclusione dalla finalissima. Questi piccoli atleti sono comunque da lodare per aver raggiunto meritatamente il traguardo di essere tra le migliori 8 squadre della provincia, che resta comunque un ottimo risultato.
Ora che questi campionati si sono conclusi, la società si complimenta con tutti i nostri atleti/e sia del 3x3 che del 6x6, che da oggi, soprattutto per coach Viola Michela hanno meritato di essere tutti GOLD!



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti