Blog e News - Sito ufficiale di StarsVolley Mortara - Sito ufficiale Stars Volley Mortara - Stagione 2019-2020

Vai ai contenuti

LA PRIMA GIORNATA E' OK!

Sito ufficiale Stars Volley Mortara - Stagione 2019-2020
Pubblicato da in Generale · 5 Settembre 2016
Finalmente il giorno è arrivato e la nuova stagione è iniziata.
Alle ore 17:00 come programmato si sono aperte le porte della palestra del Liceo "Omodeo".
Finalmente il giorno è arrivato e la nuova stagione è iniziata.
Alle ore 17:00 come programmato si sono aperte le porte della palestra del Liceo "Omodeo".
Ad attendere gli atleti e i genitori c'erano i membri dello staff e la dirigenza ed ad accogliere i piccoli del Minivolley c'erano gli atleti dell'under 16 maschile e femminile. Come da prassi a prendere la parola è stato il Presidente Marseglia, che dopo aver salutato i presenti, dando loro il benvenuto. Si è poi scusato, giustificando l'assenza iniziale di alcuni dirigenti per motivi di lavoro, ma poi giunti dopo poco, come previsto. Intanto ha proseguito con la presentazione dello staff tecnico  e dei dirigenti presenti. Poi brevemente ha illustrato tutte le novità, ponendo l'accento sull'obiettivo che è quello di migliorarsi sotto tutti gli aspetti societari, attraverso la serietà, attraverso il lavoro quotidiano, dando più qualità possibile per trasmettere ai tesserati la sicurezza di essere in un ambiente sano e sportivo. In un secondo momento ha illustrato gli obiettivi che la società si pone in questa nuova stagione ed ha precisato nuovamente, che la decisione di non partecipare ad un campionato di divisione non è affatto definitiva ma è solo rimandata. Vogliamo lavorare con i giovani e saranno loro i protagonisti del prossimo futuro.
Successivamente ha passato la parola al Direttore Generale e Tecnico Viola Michela che ha illustrato le novità imposte dalla federazione per il settore minivolley ed ha presentato l'inizio di tutti i corsi attivi in casa Stars Volley. Ha salutato tutti gli atleti presenti, quelli già tesserati ed ha dato il benvenuto ai nuovi, precisando che cercheremo di partecipare a tutti i campionati del settore under ed ha ribadito il rafforzamento di collaborazione attraverso il progetto VivaVolley con Pallavolo Florens. Infine dopo aver distribuito tutte le informative necessarie ai genitori per l'avviamento dell'attività e dopo aver risposto alle tutte le domande degli stessi, sono state messe da parte le parole ed è stato dato spazio all'attività sul campo per dare inizio agli allenamenti.
In serata gli atleti sono usciti dal campo provati dopo aver smaltito le prime tossine di quest'estate appena trascorsa, ma felici e desiderosi di ripartire meglio dello scorso anno.


Bookmark and Share

Torna ai contenuti