STARS SUMMER VOLLEY 2017:

Vai ai contenuti

STARS SUMMER VOLLEY 2017:

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Stars Summer Volley · 25 Giugno 2017

Si è svolto il nostro consueto appuntamento estivo che coincide con la quarta edizione dello Stars Summer Volley, che si conferma, ancora una volta un evento ben organizzato in collaborazione con il Circolo Fenalc M. Invernizzi e l'U.S. Castelnovetto con il patrocinio del Comune di Castelnovetto. La formula del 3x3 misto ha riscosso nuovamente un enorme successo e graditi sono stati gli attesati di gradimento che sono arrivati dagli stessi partecipanti. Le 16 squadre iscritte composte da appassionati della pallavolo si sono affrontate con il sano scopo del divertimento. Le squadre sono state divise in 4 gironi e si sono affrontate con la formula all'italiana. Al termine della prima fase, successivamente si sono sfidate in una fase eliminatoria per determinare tutte le posizioni della classifica finale. Ai partecipanti è stato garantito il gioco per tutta la durata del torneo. E' stata garantita anche una pausa pranzo, dove i componenti di ogni squadra hanno potuto trovare refrigerio, attraverso il punto ristoro allestito e il servizio bar aperto per tutto il giorno. La vittoria finale del torneo se la sono aggiudicata ancora una volta i ragazzi di Bergamo con la squadra "Gli amici del Goku". Al secondo posto gli "Atletico Madrink" e al terzo i " C-3PO".
Al termine del torneo ci sono state le premiazioni a tutte le squadre partecipanti e ci siamo salutati con l'arrivederci alla prossima edizione. In conclusione possiamo definirlo davvero un torneo "All inclusive"
Ripartiremo da quest'ottimo risultato per migliorarci ancora e per rendere la prossima edizione ancora più divertente...Grazie a tutti i partecipanti siete stati grandi!



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti