Blog e News - Sito ufficiale di StarsVolley Mortara - Sito ufficiale Stars Volley Mortara - Stagione 2019-2020

Vai ai contenuti

UNDER 12 3vs3 MISTO:

Sito ufficiale Stars Volley Mortara - Stagione 2019-2020
Pubblicato da in Under · 16 Gennaio 2016
Tags: under12
STARS VOLLEY BIANCA vs VIRTUS MORTARA 0-3 (8-15; 8-15; 4-15)
STARS VOLLEY GOLD vs VIRTUS MORTARA 3-0 (15-6; 15-5; 15-8)
STARS VOLLEY GOLD vs STARS VOLLEY BIANCA 3-0 (15-5; 15-7; 15-14)



Nel giorno dell'esordio del campionato under 12 3vs3 misto, abbiamo assistito subito ad un triplo derby mortarese. Ci siamo scontrati subito contro la Virtus Mortara e successivamente abbiamo disputato il derby casalingo targato Stars Volley. Alla fine ha brillato su tutte la Stars Gold che ha ottenuto una doppia vittoria e ottiene il massimo dei punti a disposizione. Le giovanissime stelline della Stars Volley bianca sono atlete nate nel 2005. Hanno dimostrato di saper stare in campo, sono state brave in battuta, ma questo non è bastato contro la Virtus. Purtroppo sono ancora un pò tenere nelle diverse fasi di gioco e hanno ancora bisogno di un pò di tempo per fare meglio. L'obiettivo resta quello di fare esperienza al fine di creare un gruppo compatto per il futuro.
L'altra sfida è un'altro tipo di partita. La squadra Gold, tutti nati nel 2004, vuole dimostrare di essere maturata a distanza di un anno e ci riesce ampiamente. Buone giocate e sicurezza nelle proprie capacità lasciano poco scampo agli avversari. Indiscutibile la vittoria.
L'ultima gara riferita allo scontro tra le due squadre della Stars Volley, in virtù dei risultati precedenti sembrava una sfida impari, ma invece nel terzo set. Così è stato nei primi due set, ma nel terzo la Gold è entrata in campo con troppa superficialità e ha rischiato di cedere un set. Sarà un'esperienza che farà certamente riflettere i ragazzi. A fine giornata in casa Stars Volley c'è tanta soddisfazione!


Bookmark and Share

Torna ai contenuti