Blog e News - Sito ufficiale di StarsVolley Mortara - Sito ufficiale Stars Volley Mortara - Stagione 2020-2021

Vai ai contenuti

UNDER 16 FEMMINILE: STARS VOLLEY vs UNIVERSO LIME 0-3 (16-25; 15-25; 10-25)

Sito ufficiale Stars Volley Mortara - Stagione 2020-2021
Pubblicato da in Under · 14 Gennaio 2017
Tags: Universo



Nella serata odierna subiamo una sconfitta ampiamente meritata. Eppure eravamo partite discretamente bene, mettendo in difficoltà la squadra ospite che si conferma un osso duro da superare. Teniamo testa rispondendo bene agli attacchi (14-14) e questo ci fa ben sperare, ma all'improvviso un break di 5 punti di Universo ci mette al tappeto senza darci poi la possibilità di poter colmare lo svantaggio e il primo set dobbiamo cederlo alle avversarie.
Anche nel secondo giochiamo un buon inizio (8-10) ma successivamente il buon gioco si vede solo a fiammate. Le assenze si fanno sentire molto e risultiamo disorientate a coprire ruoli che solitamente non sono nelle nostre caratteristiche. La formazione ridisegnata da coach Viola a causa della panchina corta non da i frutti sperati e via via subiamo l'avversario ancora una volta.
Nel terzo sono troppi errori fin dall'inizio e sbagliamo praticamente tutto. Poca è la cattiveria sui palloni giocati. La squadra ospite non ha bisogno di forzare nemmeno i colpi per ottenere il massimo vantaggio. Siamo nel pallone totale e cala il buio sulla nostra serata da buttarci alle spalle. Purtroppo capita, ma ora sotto a riordinare le idee che domenica pomeriggio si ritorna subito in campo in trasferta a Binasco contro una squadra tra le più forti del torneo.


Bookmark and Share

Torna ai contenuti