04/2022

Vai ai contenuti

CAMPIONATO PRIMA DIVISIONE FEMMINILE – 16^ GIORNATA

La posta in palio era decisamente alta e in gioco c’era la retrocessione diretta, ma questa vittoria è ossigeno, in quanto ci garantisce l’accesso ai play out.
E’ stata una sfida assolutamente non facile. Era l’ultima chance e le padrone di casa sono entrate in campo con il coltello tra i denti per tentare in tutti i modi di imporsi. Ci hanno messo in seria difficoltà passando subito in vantaggio e rendendoci la strada in salita...

CAMPIONATO TERZA DIVISIONE UNDER 17 FEMMINILE – 10^ GIORNATA

Il delicato scontro diretto per l’accesso ai play off se l’è aggiudicato la squadra padrone di casa e con questo risultato termina la nostra bella avventura stagionale al terzo posto del girone.
“Resto comunque soddisfatto e felice per le mie ragazze. E’ un gruppo formatosi quest’anno in cui le ragazze si sono affiatate nel corso del campionato. E’ stato soddisfacente allenarlo e spero di continuare anche la prossima stagione – commenta coach Cocchetti...

TDT 2022

All’AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori 2022 che si disputerà Sabato 24 e Domenica 25 Aprile a Bormio (SO), parteciperà anche la nostra stella Lorenzo Flaviano (classe 2007) che è stato selezionato nel roster della selezione territoriale pavese.
STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti