STAGIONE 2020/21 - SI COMINCIA!

Vai ai contenuti

STAGIONE 2020/21 - SI COMINCIA!

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Generale · 6 Settembre 2020
Tags: SiComincia


 

Ci siamo ritrovati Venerdì al centro sportivo di Albonese per salutare le nostre settanta famiglie e per spiegare la programmazione della nuova stagione sportiva che da Lunedì partirà ufficialmente con l'inizio degli allenamenti per tutti i gruppi giovanili maschili e femminili.
Il discorso del nostro presidente è iniziato con i dovuti ringraziamenti alla Asd Albonese calcio che ci ha ospitato e ci ha consentito di usufruire dello spazio in loro gestione per riunirci in un luogo all'aperto, rispettando le distanze di sicurezza. Per l'occasione, in considerazione che la palestra del Liceo Omodeo di Mortara non è al momento utilizzabile, è stato anche in modo per far conoscere ai nostri tesserati l'ulteriore sito per i nostri allenamenti, oltre alle strutture sportive comunali mortaresi.
Il presidente ha raccontato: io e i miei collaboratori abbiamo lavorato duramente. Ci è voluta tutta l'Estate a causa del Covid19 che ha ridotto i tempi per consentire di riportare i ragazzi in palestra e per tornare a fare quello che più ci piace, cioè pallavolo. Ora possiamo affermare che ci siamo riusciti! Le difficoltà di questa nuova ripartenza, nel rispetto dei protocolli anti Covid in vigore, ci renderà la gestione un po’ complicata, ma ho chiesto comprensione e collaborazione da parte di tutti gli atleti e delle loro famiglie per semplificare le cose a tutela della salute di tutti.
Di seguito, ai presenti è stato presentato il direttivo e il nuovo staff tecnico, giustificando qualche assenza per motivate esigenze personali, ma che conosceranno dalla prossima settimana.
Da qui a poco la parola è passata alla nostra direttrice @Michela Viola che ha spiegato il  programma di lavoro che si intenderà seguire, le formazioni dei gruppi e gli orari d'allenamento.
Sul finale si è dato spazio alle ulteriori domande per le dovute informazioni.
E adesso… good luck Stars Volley!



STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti