STARS SUMMER VOLLEY 2023 - 6^ edizione green volley #Albonese

Vai ai contenuti

STARS SUMMER VOLLEY 2023 - 6^ edizione green volley #Albonese

Sito ufficiale Stars Volley - Stagione 2023-2024
Pubblicato da StarsVolley Mortara in Stars Summer Volley · 6 Giugno 2023
Tags: GreenVolley



Sfidando le condizioni meteorologiche si è svolto Domenica 4 Giugno nell’Oratorio di Albonese la sesta edizione dello Stars Summer Volley. Il torneo di green volley in cui si sono sfidate ben 20 squadre con la formula del 3 contro 3 con una donna sempre in campo, organizzato in collaborazione con Don Riccardo Campari, ASD Albonese Polisportiva e CSEN Vercelli.
Ormai il regolamento ha una formula collaudata, garantendo a tutte le squadre partecipanti di giocare lo stesso numero di partite, che sfida dopo sfida vanno a formare la classifica finale.
Ovviamente si gioca per vincere, ma sulla base del divertimento e il rispetto reciproco.
Ancora una volta l’evento è stato un vero successo, soprattutto in considerazione dell’apprezzamento dei partecipanti.
Abbiamo registrato il tutto esaurito in termini di iscrizioni. Siamo andati oltre le aspettative con 20 squadre partecipanti e con un livello agonistico sempre più in crescita.
A macchiare lo svolgimento è stato un forte temporale che si è abbattuto proprio mentre era in corso la finalissima e che ci ha costretti a correre al riparo all’interno dell’oratorio in cui circa un centinaio di persone si sono dovute letteralmente stipare negli spazi utili che sono diventati limitati pur di contenere tutte le persone presenti. Praticamente eravamo uno sull’altro senza lamentarci, perché eravamo tutti felici per la splendida giornata di sport che abbiamo vissuto, in cui addirittura i finalisti, in considerazione dell’impraticabilità del campo, hanno addirittura concordato tra di loro il vincitore, ammettendone la superiorità. Un gesto bellissimo degno di un grande fair play da parte della squadra dei Pallalcolisti composta da Giuseppe Martellosio, Vittoria Bernardoni e Matteo Aguzzi.
Restando in condizioni di emergenza abbiamo dato il via al rito delle premiazioni. Con noi il vice sindaco di Albonese la sig.ra Innocenza Leva che ha speso belle parole nei confronti dell’organizzazione e ai partecipanti.
I vincitori del torneo sono stati I Pedraccini squadra composta da Ilaria Gasperini, Lorenzo Gasperini e Christian Pedratscher a cui rinnoviamo i complimenti.
Abbiamo premiato comunque tutti i giocatori come da nostra consuetudine e ci piace sottolinearlo, in quanto, riteniamo doveroso ringraziare sempre tutti coloro che hanno deciso di trascorrere questa giornata insieme a noi. Per finire ci siamo salutati ricordando che la prossima edizione è dietro l’angolo, quindi preparate le iscrizioni che Il 18 Giugno si gioca anche a Castelnovetto, mentre noi faremo di tutto per farci trovare pronti per provare a ripeterci.




STARS VOLLEY ASD - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
VIA PARONA CASSOLO 18/11 - 27036 MORTARA (PV) - P.IVA 02500170184
Torna ai contenuti