MEMORIAL "G.VIOLA" - Sito ufficiale Stars Volley Mortara - Stagione 2019-2020

Vai ai contenuti


4° Memorial "Giuseppe Viola"

Stars Volley in collaborazione con Pallavolo Florens organizzano il 4° memorial "Giuseppe Viola". Un torneo di pallavolo riservato alla categoria Under  14 femminile. L'evento è stato autorizzato dalla Fipav C.P. di Pavia con comunicato nr. 40 del 06.03.2019. Si svolgerà Domenica 26 Maggio 2019 al Palazzetto dello Sport di Mortara. Il torneo ha come scopo principale di ricordare Giuseppe Viola, primo presidente  e fondatore nell'Aprile del 2013 della Stars Volley Mortara ASD, venuto a mancare dopo breve malattia nel Settembre 2015. Nel suo mandato, seppur breve, ha lasciato un'eredità importante all'attuale presidente Marseglia.
Giuseppe Viola era conosciuto nella pallavolo provinciale, avendo già ricoperto in passato lo stesso incarico, con la società Pallavolo Mortara, raggiungendo il risultato della serie C2 femminile, un traguardo finora mai raggiunto a Mortara. "Peppino" era anche un grande amico ed un ottimo collaboratore di Claudio Sala, attuale D.G. della Pallavolo Florens, oltre che suocero dell'attuale presidente della Stars Volley, nonché papà di Michela Viola attuale D.G. e marito della consigliera Liliana Fontana.
Al torneo parteciperanno squadre 6 squadre regolarmente affiliate alla Fipav per l'anno sportivo 2018/19 e in campo si sfideranno circa un centinaio di giovanissime pallavoliste. Invitiamo tutti ad assistere all'evento, che sarà una vera è propria festa di sport per ricordare un grande Presidente.   



Torna ai contenuti